consiglio acquisto online

Trovi diverse opinioni anche qui: sport conrad - Cerca con Google non sembra male ma è "fisicamente" lontano.
E con l'occasione ti segnalo i negozi sponsor dello skiforum: Ladin Sport di Moena e GMV di Domodossola, anche loro vendono online e sono ovviamente sicuri, competenti, preparati e gentili.
Ciao.

ciao a tutti avevo letto un post precedente e avevo sentito parlare di un store online :Freeski - Ski Alpin - Skitour - Telemark - Snowboard nn so se lo conoscete, comunque ho guardato e ho visto degli sci in offerta e volevo acquistarli, sapreste dirmi se è affidabile e sicuro e se nessuno a mai avuto problemi........grazie mille simone

ma sei di costa?
sport conrad è forse il miglior shop europeo per sport invernali e non!è anni che acquisto da loro e sempre ottime transazioni!

si si bravi...comprate da sport conrad....che fa i cataloghi in cui prende il culo gli Italiani (c'era un post specifico) e ci tratta da pezzenti......preferisco far campare i commercianti italiani...anche se mi prendono per il culo....meglio farmi fottere da mio fratello che da uno che manco conosco.....e comunque non e' x qualche centinaio di Euro che saro' piu' ricco o piu' povero...
senza polemica
Baci MAC

.

Caro Mac che hai macchina italiana?,tv italiana, pc?e'forse italiano? E sei sicuro che la mozzarella che hai mangiato l altro giorno sia di latte italiano? E i maccheroni? Il grano duro arriva la maggior parte dall'...Ucraina!!
Globalizzazione...e coerenza!!
Poi con un centinaio di euro scio un giorno e gli pago lo skipas alla mia ragazza!..(dal tipico sbruffone italiano)

Caro Mac che hai macchina italiana?,tv italiana, pc?e'forse italiano? E sei sicuro che la mozzarella che hai mangiato l altro giorno sia di latte italiano? E i maccheroni? Il grano duro arriva la maggior parte dall'...Ucraina!!
Globalizzazione...e coerenza!!
Poi con un centinaio di euro scio un giorno e gli pago lo skipas alla mia ragazza!..(dal tipico sbruffone italiano)

globalizzazione sì, essere considerati zimbelli da prendere per i fondelli no, la dignità non ha prezzo.