[BG - MI] Vendo sci K2 Kung Fujas - 179 cm - USATO

Nic

New member
Ciao,

a questo indirizzo >> Clicca qui per scaricare file ZIP<< (attenzione che sono 34mb ma sono foto perfette per valutare la qualità) trovate ben 14 immagini ad altissima risoluzione (3600x2700px) degli sci che ho deciso di mettere in vendita. Lo sci è ovviamente usato ma tenuto bene. Notare lamine praticamente nuove e attacco ben tenuto, ovviamente qualche graffio in superficie lo si vede, e chi conosce K2 ed in particolare questo modello sa benissimo che è praticamente impossibile non rovinare un pò la serigrafia.

Ecco la caratteristiche: lo sci è questo >> K2 Kung Fujas 2010
54612.jpg

- Misura: 179
- Sidecut: 120/95/126
- Attacco Marker Grifon Schizo (il mio scarpone è 315mm)
- Prezzo: 250 euro
- Spese di spedizione a mio carico tramite corriere Bartolini e pacco praticamente sigillato

Ps qui un messaggio per valutare qualità di quello che in passato ho venduto ad altri utenti del forum >> http://www.skiforum.it/forum/compro.../47244-vendo-sci-amplid-freeride-183-a-2.html

Ciao,

@Tod94
ho sempre avuto sci da gigante e credimi questo sci anche in pista è una figata, il rocker aiuta moltissimo e riesci a condurre perfettamente, da quest'anno anche gli sci non twin tip K2 sono rockerati, a dimostrazione che è una soluzione che aiuta molto.

@Punkskier
lo sci ha fatto la stagione scorsa e parte di quella precedente

@Tod94
per ora ho avuto 2 richieste quindi non mi posso pronunciare su un'eventuale sconto. Ti segnalo in ogni caso che il prezzo comprende le spese di spedizione tramite corriere Bartolini A MIO CARICO, con consegna diretta a casa tua, e un'imballo molto accurato per garantire l'integrità durante il trasporto.

Hai visto le foto degli sci? che ti pare?

Qui vedi il sottoscritto con gli sci in questione all'opera, credimi sono sci molto molto polivalenti
foto n.1
Foto n.2

Attacco

domanda,
un 26 entra tranquillamente spostando solo il carrello dell'attacco?

Ma l'hai usato? perchè a parte qualche graffietto sulle punte sembra quasi nuovo.....

l'ho usato, sono onesto qualche graffietto c'è ma tengo bene gli sci è per questo che ho messo 14 fotografie ad alta risoluzione.

Per il tuo scarpone non riesci a dirmi in cm la lunghezza della scapra. (di solito lo trovi segnato sul tacco all'esterno )

Sisi, ho visto le foto e devo dire che sono in buone condizioni, il problema è che essendo uno studente non ho molti soldi... Ti sapró dire, ne devo parlare anche con i miei

Ciao,

sono interessato, volevo sapere se gli sci sono ancora disponibili, se la soletta e le lamine sono perfettamente integre.

grazie

Ciao,
sono interessato, volevo sapere se gli sci sono ancora disponibili, se la soletta e le lamine sono perfettamente integre.
grazie

Ciao

per ora gli sci sono ancora disponibili, le lamine e la soletta sono integri, se ti scarichi le foto che ho pubblicato ne troverai una dalla quale può vedere lo stato del fondo e la quantità di lamina che è ancora presente sugli sci. ad oggi sono stati fatti 3 o al massimo 4 volte