Stranezze Elan

madflyhalf

Nowhere Man
Ieri sera curiosavo sul sito Elan e ho avuto occasione di guardare i miei sci, Waveflex Race GS in versione 2011/2012.

Beh, nella lunghezza consigliata ora c'è scritto -10/-20 cm! :shock::shock::shock:

Mi sembra impossibile per un rc con sciancrature da gs negozio e pure cattivo (ricordo che a 176cm ha 18.6m di raggio, come il fratello maggiore GSX e credo sia l'rc/gs negozio meno sciancrato in circolazione).

Noto ora che sono le stesse dimensioni suggerite per l'SLX e l'SL, quindi secondo me si sono sbagliati...
Anche perché se poi uno fa la ricerca dello sci con il modulo apposito selezionando "Gara" "Avanzato" "Velocemente" "Uomo XXXcm" alla fine tra i suggerimenti ti dà il GS più o meno alla tua altezza...

Siete d'accordo?

Bisognerebbe segnalarglielo...

Sai quanti errori ci sono sparsi nei vari siti? Se ci tieni, mandagli una mail. Magari ti mandano qualche gadget per ringraziarti, oppure nemmeno ti rispondono. Se lo fai, facci sapere come va a finire. Così, per curiosità...

Adesso provo... il fatto è che avevo guardato il sito sia in sloveno che in tedesco e veniva fuori lo stesso risultato... Sarà stato automatico, ma m'è venuto il dubbio eheh