Stazioni sciistiche in Abruzzo - Riferimenti Internet

Mad77

Well-known member
Sperando di fare cosa gradita ed utile, di seguito riporto i siti internet per i comprensori sciistici abruzzesi. Da dove attingere informazioni, webcam, skimap e numeri telefonici per aggiornarsi sullo stato delle piste.

ROCCARASO
Portale ufficiale
Sito Internet alternativo per Roccaraso
Sito ufficiale di Pizzalto

OVINDOLI
Sito ufficiale

CAMPO FELICE
Sito ufficiale

CAMPO IMPERATORE
Sito ufficiale
Scuola sci Assergi per info su stato piste e webcam alternativa

PASSO LANCIANO
Sito ove reperire info su stato piste e webcam

MAMMAROSA/MAJELLETTA
Sito ufficiale
Sito dell'albergo per reperire info su stato impianti

PESCASSEROLI
Sito ufficiale
Portale alternativo

PRATI DI TIVO
Sito ufficiale

PRATO SELVA
Sito ufficiale

SCANNO
Sito ufficiale

PASSO GODI
Sito ufficiale

CAMPO DI GIOVE
Portale ove reperire informazioni

PASSO SAN LEONARDO
Sito dell'albergo che gestisce gli impianti

Se conoscete qualche altro sito internet dove reperire webcam, informazioni utili o altro di collegato a questi resort scrivetelo qui che aggiorno la lista.

Mad, scusami, ma forse meglio questo 3D spostarlo all'altro 3D" situazione piste e bla bla bla" come primo post, mi sembra tre 3D sono troppi per cercare informazioni dopo, no? sbaglio? :D

grazie mad, ottima idea

Mad, scusami, ma forse meglio questo 3D spostarlo all'altro 3D" situazione piste e bla bla bla" come primo post, mi sembra tre 3D sono troppi per cercare informazioni dopo, no? sbaglio? :D

che si può anche migliorare seguendo il suggerimento di marco06 ;)

pensavo potremmo:
1) annidiamolo nel primo messaggio dell'altro 3d

oppure
2a) aggiungiamo alla fine di questo un link all'altro dove, si spiega, che si può proseguire la discussione,
2b) chiudiamo questo messaggio e mettiamolo in evidenza. magari si potrebbe aggiornare periodicamente con link interessanti di webcam, di località o di report.

saluti

.

Come da vostra richiesta e come vostro umile servo :D:D:D ho inserito l'ottimo lavoro di MAd77 nel primo post del thread Condizioni piste e impianti Abruzzo stagione 2011 - 2012.

Se per caso Mad non sei d'accordo segnalamelo che cancello immediatamente il tutto.

mi sembra meglio cosi, io da ignorante mi perdo tra tutti questi 3D, perche alla fine informazione che ha dato Mad (Mad hai fatto un bel lavoro!!!!:D ) riguardano cmq compressori , piste Abruzzese :D:D

L'idea è quella di fornire riferimenti utili con una fruizione immediata e bel visibile a chi li cerca.

Va benissimo l'aggiunta da parte di alex nel 3d sulle condizioni delle piste (non potevo io direttamente inserirlo lì in quanto non ne avevo il potere), però rimane il fatto che chi cerca riferimenti difficilmente immaginerà di trovarli su quel 3d.

Chiedo a Fabio o a Marcussiena se possono mettere in rilievo questo 3d.