[FC] Vendo Sci Armada El Rey - 185 cm - USATO - 09/10

James Bonanni

New member
Sci Armada El Rey misura 185 cm stagione 09/10 + Attacchi Marker Jester Schizo 16 DIN stagione 10/11 + Bastoncini Armada stagione 10/11

Tutti gli oggetti proposti sono stati acquistati nuovi dal sottoscritto e utilizzati nella sola scorsa stagione 10/11.

Lo stato dei materiali è buono, gli unici difetti (a livello estetico) che vorrei evidenziare sono la mancanza di un cm di materiale sulla parte esterna della coda di uno dei due Sci, dovuta sicuramente ad una slaminata oltre ad un altra piccola grattatina interna sull'altro (vedi foto N. 4); per quanto riguarda lamine e fondo gli sci risultano in condizioni perfette.
In merito ad attacchi e bastoncini non c'è nulla da evidenziare, a parte la normale usura dovuta all'utilizzo

Prezzo di vendita dell'intero pacchetto 350 euro TRATTABILI

Massima disponibilità per eventuali altre informazioni o richiesta foto

Contattatemi pure in maniera privata all'indirizzo email (james.bonanni@me.com)

Allegati

• 3.JPG
    3.JPG
    100.2 KB · Visualizzazioni: 237
  • 4.JPG
    4.JPG
    95.9 KB · Visualizzazioni: 229
  • 2.JPG
    2.JPG
    53.2 KB · Visualizzazioni: 197
  • 1.JPG
    1.JPG
    49.2 KB · Visualizzazioni: 247
Ultima modifica:
Mi dici per favore le misure dello sci e il raggio? In pista e park come si comporta? Adatta al bordo pista? Grazie

Mi dici per favore le misure dello sci e il raggio? In pista e park come si comporta? Adatta al bordo pista? Grazie

Le puoi trovare quà:

Armada - El Rey (09/10) - 185 | TwoTip - In Freeskiing We Trust

Lo sci in pista si comporta bene, buona tenuta di spigolo, stabile e governabile. Per quanto riguarda il Park faccio fatica a dirti perchè lo frequento molto poco, non ho più l'età ;) ..... scherzo..... comunque lo vedo indicato anche da Park nelle sue presentazioni, pertanto credo che se la possa cavare bene anche in quelle condizioni, mentre sul bordo pista assolutamente perfetto, se la cava molto bene e ci si riesce a divertire...ciao

Ciao... Ancora disponibili?? Gli attacchi come sono montati?? Tutti avanti centrali per poi poterli arretrare quando si va in pista??
Ciao...