qualcuno ha montato i KURO arretrati ???????

heaven

born to ride
Salve ......
Innanzitutto saluti a tutti .......son un paietto di anni che non scrivo ...ma adesso ho bisogno di un consiglio da skiforummisti .Essendo che fui proprietario di un paio di Kuro 185 anno 2010 ed essendomi schiantato con gli stessi procurandomi varie rotture fra cui la piu' grave il crociato ...ma :
1) essendomi operato e riabilitato a dovere tramite sostituzione di vecchio legamento debole,traditore nonche' rotto con uno sintetico nuovo di palla .....
2) essendomi riavvicinato la scorsa stagione allo ski con un paio di modesti jj ......
3) essendomi accorto che dopo il KURO i jj sono un po "la voglia del friraidde " ( non si plana e ne si derapa ) ....ne e' conseguito un riavvicinamento al Kuro con acquisto sul mercato dell' usato di un onorato 175 in attesa di tornare ( appena arrivano a Fabio ) al nuovo 185 .
Adesso la fatidica domanda :
C'e' qualcuno che ha fatto un montaggio arretrato , pensavo ad un -2 per enfatizzare maggiormente il rocker o tutti siete andati sul montaggio classico sulle linee Volkl ??????
Tenente presente che mi riferisco al 175 e che lo armero' Baron .
Grazie per l' aiuto

Salve ......
Innanzitutto saluti a tutti .......son un paietto di anni che non scrivo ...ma adesso ho bisogno di un consiglio da skiforummisti .Essendo che fui proprietario di un paio di Kuro 185 anno 2010 ed essendomi schiantato con gli stessi procurandomi varie rotture fra cui la piu' grave il crociato ...ma :
1) essendomi operato e riabilitato a dovere tramite sostituzione di vecchio legamento debole,traditore nonche' rotto con uno sintetico nuovo di palla .....
2) essendomi riavvicinato la scorsa stagione allo ski con un paio di modesti jj ......
3) essendomi accorto che dopo il KURO i jj sono un po "la voglia del friraidde " ( non si plana e ne si derapa ) ....ne e' conseguito un riavvicinamento al Kuro con acquisto sul mercato dell' usato di un onorato 175 in attesa di tornare ( appena arrivano a Fabio ) al nuovo 185 .
Adesso la fatidica domanda :
C'e' qualcuno che ha fatto un montaggio arretrato , pensavo ad un -2 per enfatizzare maggiormente il rocker o tutti siete andati sul montaggio classico sulle linee Volkl ??????
Tenente presente che mi riferisco al 175 e che lo armero' Baron .
Grazie per l' aiuto

Guarda, secondo me, sarebbe un SUICIDIO :D!! Il loro grande, forse unico, problema è la coda! Il fatto di rastremare così tanto ti da, da un lato, la loro estrema facilità e velocità nello svincolo ma, dall'altra, una portanza praticamente nulla di coda (lo senti maledettamente negli atterraggi e se solo provi ad arretrare un pò col culo...Partono come aliscafi impazziti :D!!)! Insomma io non credo di conoscere nessuno anzi, alcuni, lo montano avanzato!!

Grande Heaven! Sono contento che sei tornato al 100%.
Per i Kuro purtroppo non so aiutarti, ma vedo che sei già stato consigliato a dovere.
Ma per caso ti avanzano un paio di Pontoon????

ciao
ho i kuro 185 con baron montati al centro e vanno benissimo,
uno sci cosi' largo non ha bisogno di un attacco arretrato,
comunque se vuoi provare.... poi ci fari sapere...

.

ciao heaven
bentornato!

quota quanto detto sopra....non montarli arretrati che se no ti cappotti su ogni cunetta. poi dipende anche da che modello sono...i primi (quelli con fianchetto trasparente) erano anche molto più morbidi e avevano un effetto fionda che il primo giorno era matematico trovarsi cappottati. Su quelli nuovi che sono più rigidi questo problema è minore

Grande Heaven! Sono contento che sei tornato al 100%.
Per i Kuro purtroppo non so aiutarti, ma vedo che sei già stato consigliato a dovere.
Ma per caso ti avanzano un paio di Pontoon????

I pontoon non mi avanzano ....ma ho avuto la fortuna di provarli lo scorso anno nell' unico giorno di Power che mi sono fatto e devo dire che forse in campo aperto ,anzi apertissimo sono un pelo meglio del ricordo che avevo del Kuro....ma forse questa sensazione e' dovuta al cambio dal jj al pontoon .....andrerbbero provati approfonditamente e in confronto al Kuro .........Comunque un paio di Pontoon nuovi della scorsa primavera utilizzati per esposizione sono in vendita da Alpstation sarzana ( ex rvb ) a meno di 400 euro .........da noi o li prendo io o li prendi tu !!!!!!!
Che pace e polvere non ci manchino mai .
a presto .....

Grazie ......
anche io sui miei primi 185 ( quelli in legno con sciancratura in nero ) avevo montato il baron al centro .....sul nuovo penso di montare il Duke anche perche' il mio pusher fa' un' offerta sensazionale su questa combinazione , sono comunque curioso di provare il 175 ( prima di passarlo alla consorte ) prmo modello......un pezzo di storia sotto i piedi !!!!!!!
Grazie a tutti e speriamo di beccarsi n giro ......:-?:-?:-?:-?
Io sono quello che gli si apre il quadricipite e gli ci esce il termos del caffe' .......ho dato dritte al mio chirurgo ispirandomi a Robocop che ci teneva il Mitragliatore ....gia' che si era ad aprire !!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D

COnfermo i miei illustri predecessori...altro che arretrati...io ogni tanto sarei tentato di montarli più avanzati!già da centrali quando becchi le gobbe devi spingere giù come un dannato per non finire nell'iperspazio, non oso immaginare se sono arretrati