Ciao a tutti.Dopo vari anni di onorato servizio ho deciso di mandare in pensione i miei vecchi sci (fischer rx3) ormai piuttosto datati...
I miei dati sono i seguenti:
Altezza: 1,60
Peso: 65kg(eh si c'è un po' di pancia...)
Allenamento: medio basso (una partita di calcetto la settimana)
Livello: argento avanzato (con l'idea di progredire ancora e prendere parecchie lezioni)
Prediligo :curve medie e strette,ogni tanto xò mi lascio andare su curvoni più veloci.solo in pista,mai fuori.
Scarponi: head vector100 2009-2010
Visto che per il ponte dell'immacolata sarò in valgardena vorrei affitare qualche sci per poterlo provare,girando per il forum e leggendo qualche recensione mi sarei orientato indicativamente verso questi 2 modelli(anche considerado la sicura reperibilità nei negozzi della mia zona in previsione di un eventuale acquisto):
-Head Magnum
-Salomon 24h
Come livello rischio di esagerare?(penso di tenerli per vari anni)
Quale la misura che più mi si addice?
Sabato andando in giro per i negozi di zona, parlando con il commesso e descrivendo cosa cercavo mi ha consigliato anche il salomon x rocket...descrivendolo come più orientato al corto raggio rispetto al 24h...è corretto?? varrebbe la pena provare anche quello??
Nel caso avessi deciso erroneamente o nn trovassi i modelli che mi son prefissato...su quale alternativa posso puntare?
grazie1000 in anticipo
I miei dati sono i seguenti:
Altezza: 1,60
Peso: 65kg(eh si c'è un po' di pancia...)
Allenamento: medio basso (una partita di calcetto la settimana)
Livello: argento avanzato (con l'idea di progredire ancora e prendere parecchie lezioni)
Prediligo :curve medie e strette,ogni tanto xò mi lascio andare su curvoni più veloci.solo in pista,mai fuori.
Scarponi: head vector100 2009-2010
Visto che per il ponte dell'immacolata sarò in valgardena vorrei affitare qualche sci per poterlo provare,girando per il forum e leggendo qualche recensione mi sarei orientato indicativamente verso questi 2 modelli(anche considerado la sicura reperibilità nei negozzi della mia zona in previsione di un eventuale acquisto):
-Head Magnum
-Salomon 24h
Come livello rischio di esagerare?(penso di tenerli per vari anni)
Quale la misura che più mi si addice?
Sabato andando in giro per i negozi di zona, parlando con il commesso e descrivendo cosa cercavo mi ha consigliato anche il salomon x rocket...descrivendolo come più orientato al corto raggio rispetto al 24h...è corretto?? varrebbe la pena provare anche quello??
Nel caso avessi deciso erroneamente o nn trovassi i modelli che mi son prefissato...su quale alternativa posso puntare?
grazie1000 in anticipo
) con uno scarto tra uno e l'altro di 20 euro...qualcosa tipo il 24h a 559 e il x-cart a 579...o viceversa...