atomic sx11 dopo qualche we...

barbasma

100% Carotone
devo dire che sono soddisfatto... misura 180.. peso 85kg circa... 1,90... scio da 30 anni..

prima ho provato gli attacchi in posizione centrale ma non mi piacevano... allora ho avanzato la posizione...

adesso sono più reattivi e chiudono molto di più la curva...

sono comunque sci che a mio parere prediligono una sciata aggressiva e potente... molto caricata...

al punto che sul duro basta dare pressione e ti fanno letteralmente schizzare fuori dalla curva... e se trovi una cunetta.. voli proprio...

sul duro sono molto rigidi... ma rigorosi...

sulla neve marcia lavorano bene...

mi piacciono!!! 8--)

mai provati ma secondo me il supercross come sci è un ottimo compromesso tra stabilità velocita e reattività.... se ne parla davvero bene dell' sx..... e ci credo che ti sei divertito e tri sei trovato bene...ottimo acquisto... :wink: :D

infatti cercavo il compromesso... avevo provato il GS9 ma l'avevo trovato davvero troppo impegnativo... solo curvoni e basta... GS11 non parliamone...

mi sarebbe piaciuto anche l'SL11 per girare più stretto ma ho trovato usati questi... e sono contento del risparmio...

eppure di SX11 ne vedo davvero pochi in giro... tutti con i GS11.. boh.. ma che sono tutti BODE MILLER???

i supercross in generale sono molto sottovalutati come sci... vogliono tutti il garareplica...

intanto alcuni in coda alla seggiovia mi hanno chiesto come andavano... :roll:

Gli anche io. Quando li ho provati me ne sono innamorato subito. Ho anche dei Fisher RC4 da gigante ed ogni tanto mi cimento anche con gli SL11. Ma per il divertimento quotidiano gli SX11 sono il top.

io avevo qualche anno fa avevo provato per una domenica la prima serie e mi son divertito da matti, sono 2 lame in pista li fai girare come vuoi e poi nei cambi di pendenza mi ricordo che lanciavano per aria da matti

.

esatto... proprio quello che sento io...

nei cambi di pendenza sono fenomenali... si decolla... 8--)

e anche sulla neve rotta lavorano davvero molto bene...

io ho sx 11.cm. 170: mi trovo benissimo anche con attachi montati centralmente .sinceramente venivo da head gigante gara 185 cm. e all' inizio ho faticato un po' a capirli ma dal secondo gg. .....fantastici.ci fai quasi tutto:in fresca AIUTOOOOOO ma x il resto sono splendidi :ad: :ad: :ad: :sbavsbav:

no... fresca proprio NO... morbida ok... rotta idem...

ma in fresca per quanto uno bravo possa sciarci anche con due perline.... sono due ARATRI...

ci ho messo un pò anche io capirli... poi ho deciso che o si spinge forte piegando ginocchia e caviglie altrimenti nisba... ma poi sono due rompighiaccio... 8--)