Fondutina al Bivacco e scoppia il caso Madame...

Non è che la Madame stà prendendo la brutta abitudine di tirare pacchi come la nostra Dama delle Dolomiti ?? :think: :think: la cosa strana è che mi è sembrato di intravederla in almeno una foto :think: :think: :wath: :wath:

grandissimi ragazzi.......ahi ahi ahi la madame che tira il pacco...... :no: ....cara madame non si fa....cmq peccato per il tempo, ma la montagna è bella anche così.... :D

PREMIATI I PRESENTI!!!!!!!!!!!!!!

LE FOTO PARLANO! GRAZIE PER LA "FEDEBIANCA" DEI PRESENTI. MADAME???? TORNA OGGI E PENSO POSSA RACCONTARCI QUALCOSA. POSSO SOLO DIRVI CHE A GRESSONEY ALLA MONTEROSARIDE SI E' FERMATA A SANT JEAN DA AMICI. PER LA CENA MANCATA AL BIVACCO IO, POSSO SOLO RINGRAZIARALA PERCHE' ERA IMPEGNATA CON ALTRI DELL'ASIVA PER ORGANIZZARE IL VIAGGIO IN ARGENTINA. IL GIORNO DI PASQUA E' TORNATA TRA NOI A LA THUILE ED IL REPORT DI 1Q. CHE VEDRETE, SARA' ANCORA MOOOOOLTO BIANCO! PER QUANTO RIGUARDA UN 'EVENTUALE GOSSIP"BIANCO", CON MONSIEUR GLACE NON PENSO PROPRIO! GRANDE AMICIZIA E STIMA RECIPROCA, TUTTO LI'! E POI QUASI TUTTI LO SANNO! DI PACCHI REGALO VERI, MADAME NE REGALA FIN TROPPI! QUALCHE ASSENZA VERSO LE 80 SCIATE GLI E' PUR CONCESSA????!!!!!! AVANTI TUTTAAAAAAAAAAAAA! POOOOOWDEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!*doc*

Grandissimi :clap: :clap: :clap:
Peccato non essere riuscito a venire ma il dottore mi ha imposto almeno 10 g di stop :uuue:
Se fosse stato per me sarei ancora a sciare su uno sci solo :roll:

Belle davvero ragazzi!
Dove c'è koala la neve è assicurata e dove c'è una compagnia così il divertimeno mi sa che non manca mai!!!

Grandi!!! :clap:

charvis ha detto:
Belle davvero ragazzi!
Dove c'è koala la neve è assicurata e dove c'è una compagnia così il divertimeno mi sa che non manca mai!!!

Grandi!!! :clap:

:D conferme entrambe le cose :wink:
Mi raccomando numerosi l'8/9 luglio a Cervinia per il grande raduno!
Li si che ci sarà da divertirsi!! :D

emmegi ha detto:
Non è che la Madame sta prendendo la brutta abitudine di tirare pacchi come la nostra Dama delle Dolomiti ?? :think: :think: la cosa strana è che mi è sembrato di intravederla in almeno una foto :think: :think: :wath: :wath:
questa Madame è tutto un bluff!

:GG :GG :GG

L.

l u c a ha detto:
emmegi ha detto:
Non è che la Madame sta prendendo la brutta abitudine di tirare pacchi come la nostra Dama delle Dolomiti ?? :think: :think: la cosa strana è che mi è sembrato di intravederla in almeno una foto :think: :think: :wath: :wath:

L.

:?mm :?mm :?mm :?mm :aaahhh: :aaahhh:

l u c a ha detto:
emmegi ha detto:

L.
EHI LUPETTO....NON NASCONDERTI DIETRO LE PIANTE....! PASSA IN VALLEE, CHE VEDI UN PO' COME SONO FATTI...I BLUFF......DI POOOOOOWDEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR! E NON SOLO.....!????