Urgente casco rossignol!!!

valerio

New member
ciao a tutti, vorrei un vostro parere riguardo le misure dei caschi da sci, ho appena preso online un casco della rossignol, il mio problema è la misura, la mia testa misura 54 cm e oggi in un negozio ho provato un casco di marca red di taglia S !!! ora crecando via internet ho trovato una tabella che mi mostrava le varie marche di caschi da sci con le relative misure, io della rossignol ho preso il 56cm perchè coincideva con la taglia s della red e poi sulla tabella il 54cm della rossignol lo rappresentavano come una xs, ora chiedo a un esperto se ho fatto bene a fare questa scelta di taglia!!! ripeto che la mia misura di testa è 54 cm perfetta!!grazie aspetto un vostro parere!!. grazie

Non saprei risponderti nel merito, ma sembra strano chiederlo ORA. Quando oramai... l'hai ordinato.
Se l'hai comprato su un sito "a gestione famigliare" o sul sito di un negozio fisico, domattina cerca di contattarli telefonicamente e chiedi direttamente a loro... a volte riesci ancora a cambiare la misura/colore, prima che spediscano.

Se no ... aspetta la consegna e provalo. Tuttalpiù lo rivendi come usato.
;)

no, posso tranquillamente cambiare taglia ancora per un giorno!!! praticamente 24h e poi la taglia è confermata. grazie