Metti anche le tue misure e quelle degli sci.....per il resto non vedo ostacoli.....ciò che conta e' lo sciatore non il mezzo,tanto più se sei all'inizio.....va bene qualsiasi paio di sci!Salve a tutti, secondo voi per uno che sta cominciando a fare fuoripista (bordo-pista e boschetti) vanno bene i K2 Nancy 2008. Preciso, per chi non li conoscesse, che questo è uno sci da donna ed io sono un ragazzo.
Allora ?? Secondo voi può andare ??
Metti anche le tue misure e quelle degli sci.....per il resto non vedo ostacoli.....ciò che conta e' lo sciatore non il mezzo,tanto più se sei all'inizio.....va bene qualsiasi paio di sci!
Trovo sopravalutata l'importanza data da molti ai materiali....chi sfrutta a pieno le caratteristiche di uno sci sono i pro,noi viaggiamo ben sotto le potenzialità dei mezzi che usiamo....
Metti anche le tue misure e quelle degli sci.....per il resto non vedo ostacoli.....ciò che conta e' lo sciatore non il mezzo,tanto più se sei all'inizio.....va bene qualsiasi paio di sci!
Trovo sopravalutata l'importanza data da molti ai materiali....chi sfrutta a pieno le caratteristiche di uno sci sono i pro,noi viaggiamo ben sotto le potenzialità dei mezzi che usiamo....
Vanno bene,un pelo corti ma,vai tranquillo,l'anno prox poi vedi,fatti un giro per gli ski test e prova quanti più paia puoiGli sci sono 179 cm, io sono alto 178 e peso 75 kg. Vanno bene ??
.
Gli sci sono 179 cm, io sono alto 178 e peso 75 kg. Vanno bene ??
!!Lo sci che citi, secondo me, andrà bene! è 95 al centro e la lunghezza è perfetta. Essendo uno sci da donna potresti sentirlo un pò morbido, soprattutto se sei uno sciatore potente (di gambe), ma all'inizio è meglio!
Detto questo, ci hai chiesto per questo modello in particolare perchè l'hai trovato ad un buon prezzo? Se no, se cerchi un pò sul forum, troverai un sacco di altri post dove sono consigliati altri ottimi sci per incominciare!
PS: Quoto assolutamente il discorso del nanaccio!! Io, il primo sci che ho provato fuoripista, è stato un K2 PE (sci da park, oltretutto cortissimo per me!) e mi sembrava di volare
!!
L'ho trovato ad un prezzo basso e per quello che devo fare (visto ciò che avete detto) và più che bene![]()
!