Alpe di Mera Pasqua 2006

Shane

MERAviglioso
Non avrei mai sperato di sciare ancora cosi bene a 1500 mt la metà di aprile...Giovedi e venerdi spettacolari (mercoledi 40 cm di fresca), sabato pioggia, che ha rovinato un po' la neve, domenica e lunedi accettabili, ma ormai con poca poca neve!!! STAGIONE FINITA :(
Ecco qualche foto

Arrivo alle 17 all'Alpe... il Rosa è più bianco che mai!!!
pasqua20060030ap.jpg

Il gatto prepara le piste
pasqua20060077gk.jpg

Pista in preparazione
pasqua20060106sf.jpg

Campo scuola alle 18... il sole calera alle 19.20!!!
pasqua20060382el.jpg

Panorama sulle piste
pasqua20060439qo.jpg

pasqua20060459yp.jpg

Altre

Casetta della partenza delle gare
pasqua20060603al.jpg

Piste deserte
pasqua20060654aj.jpg

Al mattino fuoripista su neve bella compatta... bello!!!
pasqua20060586ep.jpg

Piste Viste dal mio balcone la sera alle 18
pasqua20060785wq.jpg

Altro scorcio di una pista
pasqua20060877qb.jpg

be dai non ti puo lamentare quest anno....di neve ne ha messa bene...o no!?....cmq la casetta ce l'hai in posizione strategica.... :lol: .... :wink:

l u c a ha detto:
ma se ti cali dalla finestra con le lenzuola sei sugli impianti?

L.

Tutto il paese è sci ai piedi... la pista passa a 20 m da casa mia, al mattino appena vedo gli operatori che scendono allo skilift, parto cosi da essere sempre il primo!!!

freevarco ha detto:
be dai non ti puo lamentare quest anno....di neve ne ha messa bene...o no!?....cmq la casetta ce l'hai in posizione strategica....

Si di neve quest'anno è andata molto più che bene... cosa intendi con casetta in posizione strategica? :D

Shane ha detto:
l u c a ha detto:
ma se ti cali dalla finestra con le lenzuola sei sugli impianti?

L.

Tutto il paese è sci ai piedi... la pista passa a 20 m da casa mia, al mattino appena vedo gli operatori che scendono allo skilift, parto cosi da essere sempre il primo!!!

freevarco ha detto:
be dai non ti puo lamentare quest anno....di neve ne ha messa bene...o no!?....cmq la casetta ce l'hai in posizione strategica....

Si di neve quest'anno è andata molto più che bene... cosa intendi con casetta in posizione strategica? :D

hia gia risposto a luca e automaticamente anche a me.....intendevo sugli impianti.... :wink: :D