Ciao a tutti,
sono un neofita del forum e del freeride.
Ho da poco acquistato un paio di Salomon Rocker 2 con Marker Baron :WHOO e vorrei regolare i Baron ai miei scarponi. Spulciando il forum ho scoperto che regolare i Baron è più complicato che regolare un normale attacco: c'è una vite per il puntale, ecc. ecc.
Ho anche sentito parlare di una famigerata "regola del foglio di carta" da passare sotto lo scarpone.
Potreste spiegarmi una volta per tutte, come se steste parlando ad un ignorante sconosciuto incontrato sull'autobus, la procedura completa per regolare i Baron?
Grazie mille!
sono un neofita del forum e del freeride.
Ho da poco acquistato un paio di Salomon Rocker 2 con Marker Baron :WHOO e vorrei regolare i Baron ai miei scarponi. Spulciando il forum ho scoperto che regolare i Baron è più complicato che regolare un normale attacco: c'è una vite per il puntale, ecc. ecc.
Ho anche sentito parlare di una famigerata "regola del foglio di carta" da passare sotto lo scarpone.Potreste spiegarmi una volta per tutte, come se steste parlando ad un ignorante sconosciuto incontrato sull'autobus, la procedura completa per regolare i Baron?
Grazie mille!