:ciaociao::ciaociao:non ci sono mai stata, preferendo alloggiare a Castelrotto o Siusi.. i prezzi sono molto bassi rispetto alla media degli hotel sull'Alpe, difatti è una pensione e mi pare di ricordare anche un pò datata.. ma ciò non vuol dire si stia male anzi... mi raccomando ricorda che una vacanza in cima all'Alpe significa no paese no svaghi oltre a quelli che potrebbe darti l'hotel, sei lassù in mezzo alle montagne, sicuramente meravigliose!!!! mio figlio adora sciare lì, abbiamo già prenotato per gennaio col suo maestro preferito...quindi vai tranquillo per i bimbi si troveranno davvero benissimo!! io non scio e trovo tante cose da fare lo stesso... buone vacanze!Conoscete GASTHOF - ALBERGO FROMMER ALPE DI SIUSI. Che ne dite?
Salve skifosi, ho trovato una buona offerta a compatsch. Da buon Papà vorrei andare con tutta la famiglia. Mi date qualche indicazione circa il comprensorio. In particolare ho visto che non ci sono grandi pendenze. Che ne dite?
non ci sono mai stata, preferendo alloggiare a Castelrotto o Siusi.. i prezzi sono molto bassi rispetto alla media degli hotel sull'Alpe, difatti è una pensione e mi pare di ricordare anche un pò datata.. ma ciò non vuol dire si stia male anzi... mi raccomando ricorda che una vacanza in cima all'Alpe significa no paese no svaghi oltre a quelli che potrebbe darti l'hotel, sei lassù in mezzo alle montagne, sicuramente meravigliose!!!! mio figlio adora sciare lì, abbiamo già prenotato per gennaio col suo maestro preferito...quindi vai tranquillo per i bimbi si troveranno davvero benissimo!! io non scio e trovo tante cose da fare lo stesso... buone vacanze!