[PI-LU-MS-LI + spedizione] (vendo) Guscio Millet Goretex Pro Shell Tg. M Come nuovo

skyrunner

New member
Causa inutilizzo vendo in condizioni pari al nuovo (comprato nell'inverno 2010 e usato solo due volte per andare a sciare) guscio da sci/scialpinismo/alpinismo Millet K Expert Jacket taglia M. Prezzo di listino Euro 350, vendo a 200 euro non trattabili compresa eventuale spedizione (consegna a mano in zona Pisa -Lucca-Livorno Nord-Massa). Peso reale 680 grammi, tessuto Goretex ProShell 3 strati superresistente con numerosi inserti in tessuto stretch e rinforzi sulle spalle in Schoeller Keprotec. Cappuccio compatibile con casco con visierina superiore rigida e numerosi sistemi di regolazione, polsini con velcro, fondoschiena lungo a goccia con coulisse.
Per informazioni sono a disposizione.
Foto qui ImageShack Album - 4 images e qui ImageShack Album - 6 images , in alta risoluzione qui http://dl.dropbox.com/u/5402433/guscio.rar

La taglia è una M abbastanza standard e la reputo ottimale per le mie caratteristiche fisiche: peso quasi 70 kg e sono alto 1.75, e con abbigliamento invernale completo indosso (canottiera tecnica, micropile, soft shell, piumino sottile) mi sta sopra molto bene. Il taglio del fondo schiena è coprente e finisce esattamente sotto il fondoschiena, le maniche sono appena lunghe e se si alza le braccia in alto il taglio tecnico fà sì che il bordo inferiore del guscio non si alzi se non di poco. La manica ovviamente ha il gomito preformato. Se volessi misure precise cmq te le potrei prendere col metro da sarto.

.

Ciao, di tasche ce ne sono tre, due molto ampie all'esterno, sul davanti (una a destra e una sinistra, conmpletamente impermeabili e foderate in goretex anche al loro interno) e una all'interno, in mesh.
La giacca è stata acquistata a gennaio del 2011.

richieste

Diciamo che non cerco proprio questa giacca e non sono sicuro sulla vestibilità.

Se puoi scendere di prezzo fino a 170 Euro compreso spedizioni, potrei concludere l'affare!!

Che ne dici?

Capisco la tua indecisione, ma considera che quanto chiedo lo considero già il minimo a cui sono disposto a vendere.. piuttosto che venderla a meno preferisco tenerla. Mi dispiace.

grazie comunque delle informazioni

se in futuro pensi di abbassare il prezzo fammelo sapere.

grazie ancora