Consigli su intimo tecnico mico

valerio

New member
Ciao a tutti, la stagione è alle porte, ho sentito parla re sui forum di intimo tecnico, io soffro molto il freddo, vorrei qualche indicazione su che modello di maglia e calzamaglia della mico che mi potrebbe aiutare a diminuire il mio problema di freddo, che modello mi consigliate? ho inoltre sentito che c'è una marca di nome ice breaker che dovrebbe essere la top, confermate ? scusate il disturbo vi ringrazio anticipatamente.. e buone sciate a tutti.

Per ciò che riguarda la calzamaglia non so consigliarti perchè uno sponsor me ne ha fornita una spettacolare CREDO della MICO, non vorrei sbagliarmi, che però costa una cifra immorale. Li vale tutti, ma erano tipo 150franchi svizzeri....
Sui calzettoni, nessun dubbio: MICO tutta la vita, il modello con il simbolo della nazionale italiana e con la scritta ITA sul polpaccio e i rinforzi nei punti "strategici", sono avantissimo, tengono caldo ma al contempo tergono il sudore...costano sui 15-20 euro e li trovi in tantissimi negozi.
Mi raccomando, calzamaglia SENZA PIEDE: all'interno dello scarpone deve esserci uno strato solo, al contrario si crea condensa e di conseguenza freddo.

La mico costa cara ma li vale tutti. Ti dura 10 anni se tenuto bene.

MAGLIA EVERDRY STRETCH ZIP MANICA LUNGA
IN 3404
CALZAMAGLIA EVERDRY STRETCH
CM 3409
CALZE SCI X-RACE EXTRALIGHT
CA 1640
*
sul sito mico trovi le specifiche

.

Ragazzi non scherziamo, a me non frega nulla della Mico come marca, Ed ovviamente lo dico senza alcuna polemica, ma se uno ha freddo con i Mico O scia in Alaska, O ha dei seri problemi ai piedi....

Onestamente anche io uso calze della Mico e mi trovo bene. Difficilmente ho patito il freddo pur avendo scarpon nn prpriamente caldi.

grazie ragazzi dei consigli, e sopra a la maglia , un semplicissimo pile va bene? o è meglio attrezzarsi con qualcosa di decente? cosa ? grazie raga.