consiglio caldamente a tutti questo film di backcountry. Non Freestyle/BC ma puro e tosto BC americano ( ergo scialpinismo...) con personaggi sconosciuti al grande pubblico i quali, ispirati dalla pura essenza dello sci, effettuano gite a dir poco affascinanti, sciando linee incredibilmente belle che per raggiungerle non esitano ad effettuare bivacchi notturni e spostamenti impegnativi ( la parte dedicata alla spedizione nordica con tanto di barca a vela è fra le più belle)
I luoghi e la qualità della neve lasciano a bocca aperta, gli sciatori (sci,telemark,splitboard) sono tutti bravissimi e molto "wild west" (non riescono a fare a meno di amare i fucili!..), le linee da paura. Il tutto supportato da una eccellente tecnica di ripresa ed una fotografia perfetta.
Nella mia personale chart di quest'anno lo metto al primo posto assieme ad Ordinary Skier.
lo trovate quà Ski | XVZ
I luoghi e la qualità della neve lasciano a bocca aperta, gli sciatori (sci,telemark,splitboard) sono tutti bravissimi e molto "wild west" (non riescono a fare a meno di amare i fucili!..), le linee da paura. Il tutto supportato da una eccellente tecnica di ripresa ed una fotografia perfetta.
Nella mia personale chart di quest'anno lo metto al primo posto assieme ad Ordinary Skier.
lo trovate quà Ski | XVZ
però su telemarktips ne parlano abbastanza male, poco-issimo tele (powder whore è conosciuta per i film tele per quanto ne so io..) e troppissimo scialp, con sciatori in discesa abbastanza scarsi tra l'altro.