wlf - dove sono più o meno?

Fabio

Member
Staff Forum
Non è facile, anzi è proprio difficile.
Se non la indovinate vi darò degli aiuti.
Però osservando bene i vari particolariiii

Allegati

• dsc09509_866.jpg
    dsc09509_866.jpg
    156 KB · Visualizzazioni: 707
Quali particolari dovrebbero aiutarmi? :think: Di piloni con quel cartello ce ne saranno a migliaia sulle Dolomiti! 8--)
Forse il pirulino rosso in cima al monte potrebbe dire qualcosa..ma non a me.. :think:

Sicuramente non in Val Gardena. :no: L'admin aveva promesso ad una "new entry" :D che l'avrebbe evitata, in risposta ai messaggi promozionali che quest'ultima continuava a postare

:lol: :lol: :wink: :wink:

Non è Val Gardena... ma non siamo distanti da li!
Faccio un po' di Colombo:
si vedono dei cavi senza seggiole o cabine, quindi per di li ci passa una funivia;
Fabio era in una seggiove perchè si vede un pilone senza disturbi davanti (quindi no cabinovia);
un bel canalino da fare in fuoripista però senza tracce... quindi probabilmente o rischioso o sotto posto a multe... se sotto posto a multe deve essere ben visibile da impianti e zone ad alta concentrazione di persone.

Provo a girare la foto ai Talebani della Puleggia di funivie.org e vediamo se ci prendono? :think:

:lol: :lol: :wink: :wink:

.

Allora ci spostiamo dalle sue parti... Il fatto é che in Fassa non sono mai uscito dal circuito Sellaronda... Grave mancanza mia :roll:

emmegi ha detto:
seggiovia Toè? :think: :think:
Bravissimo Emmegi. Quello è il vallon fuoripista che sta sotto la funivia con dei rossi.
Ti danno la multa anche solo a pensare di scendere per di li!

Fabio ha detto:
emmegi ha detto:
seggiovia Toè? :think: :think:
Bravissimo Emmegi. Quello è il vallon fuoripista che sta sotto la funivia con dei rossi.
Ti danno la multa anche solo a pensare di scendere per di li!

confermo, alcuni amici oltre a pensarlo hanno messo in pratica....sono rientrati in albergo con un bel verbalino :no: :no:

:wall: :wall: :wall: :oops: :oops: :oops: :oops:

Ragazzi dopo questa non ho più il coraggio di farmi rivedere nei dintorni.. :oops: :oops: :wall:

La Toè è una delle mie piste preferite..e quando sono lì come minimo prendo quell'impianto dieci volte al giorno!! :wall: :wall: