IL CORVATSCH GETTA LA SPUGNA!!...e gli sta'bene!

@montfort guarda che ti controllano....
non ti lasciano più entrare in terra elvetica con queste parole......

.

@montfort guarda che ti controllano....
non ti lasciano più entrare in terra elvetica con queste parole......

tanto con le maledizioni dall Italia avranno si e no un accumulo totale annuo di 15/17 cm e non di piu'!!!!
poi vedi che l anno prossimo riaprono la porta di Castasegna!!

Non vi seguo... cosa significa tutto cio'?!? contromarche?!?

Fino all anno scorso in zona chiavenna ti potevi comprare il giornaliero per tutte le località maggiori Dell engadina,e fino a qualche anno fa con quello avevi compreso un pasto in un rifugio affiliato il trasporto bus o trenino,e l assicurazione!
Da quest'anno hanno tolto tutto,solo una prevendita sul corvatsch e diavolezza al prezzo di 43 euro,se vuoi andar al corviglia sborsi 59euro

Sti cazzi che inculat.. peccato perchè in quella zona qualche pendio che mi piaceva un bel po c'era..

Vorrà dire che gli impianti li prenderò in valtellina e li andrò per qualche pellata :(

Mha ... anche Bormio ha dovuto rimandare l'apertura di novembre , e anche il Monterosa Ski sembra aver rimandato quella di fine novembre ai primi di dicembre , la "maledizione divina" della mancanza sia di neve che di freddo ha colpito tutti, tranne Prali, Via Lattea , Bardonecchia Jafferau e Cervinia ...

E poi , anche a 43 euro, andare al Corvatsch per chi , come alcuni di noi, sta vicino a Milano, è in ogni caso conveniente: consideriamo o no che per arrivare in Valle d'Aosta da dove sto io costa circa 30 euro di sola autostrada ,e altrettanti di broda, con skipass cmq nell'ordine di grandezza dei 36 -40 euro ?

Monterosa ski : 36 euro di skipass + 30 euro a/r autostrada + 30 euro di carburante = 96 euro la giornata, con pranzo al sacco
Corvatsch: 43 euro + 15/20 euro di carburante a/r = circa 63 euro, con pranzo al sacco

E ci basterebbe, come differenza, anche per andare al Corviglia e resatre pari e patta.

Pat hai ragione!pero'mi fa ridere pensare che hanno aumentato lo skipass e non posson aprire!
Appena nevicherà andrò su come sempre!

Mha ... anche Bormio ha dovuto rimandare l'apertura di novembre , e anche il Monterosa Ski sembra aver rimandato quella di fine novembre ai primi di dicembre , la "maledizione divina" della mancanza sia di neve che di freddo ha colpito tutti, tranne Prali, Via Lattea , Bardonecchia Jafferau e Cervinia ...

E poi , anche a 43 euro, andare al Corvatsch per chi , come alcuni di noi, sta vicino a Milano, è in ogni caso conveniente: consideriamo o no che per arrivare in Valle d'Aosta da dove sto io costa circa 30 euro di sola autostrada ,e altrettanti di broda, con skipass cmq nell'ordine di grandezza dei 36 -40 euro ?

Monterosa ski : 36 euro di skipass + 30 euro a/r autostrada + 30 euro di carburante = 96 euro la giornata, con pranzo al sacco
Corvatsch: 43 euro + 15/20 euro di carburante a/r = circa 63 euro, con pranzo al sacco

E ci basterebbe, come differenza, anche per andare al Corviglia e resatre pari e patta.

BAsta ceh non mangi in rifugio .....:D

BAsta ceh non mangi in rifugio .....:D

Mangiare in rifugio ? Io mangio un ritter alla volta in seggiovia (preferibilmente bianco con le nocciole) e un panino in funivia mentre attendo la partenza ... Mica ho tempo da perdere... scio poche volte, ma quando vado cerco di massimizzare il godimento.

si, indubbiamente se sommiamo il vantaggio economico c'è