Funivia campitello

masfon

Member
Ciao a tutti. Quest'anno dopo lunga e affannosa disputa con i miei "compagni di viaggio", abbiamo deciso per una settimana a febbraio a Campitello di Fassa. La mia preoccupazione è questa: com'è la situazione della Funivia di Campitello al mattino? E' abbastanza scorrevole oppure produce file interminabili? Grazie, Massimo

A febbraio sei in alta stagione e qualche minuto di coda te lo dovrai fare. Code tutto sommato sopportabili, la cabina porta mi pare 100 persone ed è veloce. Sicuramente non sono code da impianto di arroccamento in ghiacciaio ai primi di novembre :D
Vai tranquillo e se riuscite cercate di essere alla funivia prima delle 10.

Ciao a tutti. Quest'anno dopo lunga e affannosa disputa con i miei "compagni di viaggio", abbiamo deciso per una settimana a febbraio a Campitello di Fassa. La mia preoccupazione è questa: com'è la situazione della Funivia di Campitello al mattino? E' abbastanza scorrevole oppure produce file interminabili? Grazie, Massimo

A capodanno, altissima stagione, verso le dieci del mattino (ma anche prima) rischi un'ora di coda, a febbraio un pò meno, se vai al mattino presto (8,30-9,00) non hai problemi!