BODE MILLER ALLA HEAD?

altakuota

ski heil
Pare ke il campione stelle e strisce, dopo aver appreso ke altakuota ha comprato gli i.supershape, sia passato alla HEAD! :?mm :?mm

No, fonti ufficiali dicono che la decisione l'abbia presa verso il 12 aprile dell'anno 2005.
In quel periodo :ad: Lui :ad: toccava gli Head Arancioni :D

no no...si parla invece che ritorni a fischer dopo aver visto gli sci della sua amata domenica 18 dicembre 2005 alla partenza dell'ovovia della gran risa... :lol:

Bode Miller non ha ancora preso una decisione in merito.

Di conseguenza buona parte del "scimercato" é in fase di stallo.

Se Bode lascia l'Atomic, questa può partire alla caccia di un suo sostituto.
Se Bode firma per Head o per qualsiasi altra marca, questa dovrà procedere agli ingaggi seguenti in base del budget a dispo (ovvero rimasto).

Questo perché Bode é (pur sempre) uno che costa molti $$$...

Ecco perché sino ad oggi non c'é stato alcun nuovo ingaggio eclatante: tutti aspettano dove andrà a posarsi la firma di Bode...

:(

.

speriamo che quel somaro yankee resti dov'è... non vorrei mai pagare una quota per lui sul prezzo dei miei prossimi head... che da sempre sono sinonimo di convenienza e speriamo restino tali!
buona serata a tutti.

A livello prezzi di vendita l'operazione (sempre che vadi in porto) non avrà nessuna conseguenza.

Infatti se Bode dovesse decidere altrimenti, il budget a lui destinato verrà utilizzato per altri atleti (si parla, a livello svizzero, di Cuche, Hofmann e Grünenfelder).

Ecco perché al momento é tutto bloccato nello "scimercato"...

Rima!

:wink:

bootcamp ha detto:
speriamo che quel somaro yankee resti dov'è... non vorrei mai pagare una quota per lui sul prezzo dei miei prossimi head... che da sempre sono sinonimo di convenienza e speriamo restino tali!
buona serata a tutti.

sulla prima parte sono daccordo....sulla seconda no perche credo che non centri proprio nulla la firma di bode con l'alzamento dei prezzi..... :wink:

Come dissi poc'anzi...

Se i soldi non vengono spesi da una parte, vengono spesi dall'altra: quindi vengono spesi comunque.
Se non sarà un Bode potrebbero esser due giovani promettenti...

:wink:

Tra le varie cose è in contatto anche con Mike Gutt (k2) per un possibilissimo e ben accetto ritorno alle origini. So che prima o poi succederà, non so quando.

free-rider ha detto:
o....mio.....ddddiooo!
Chissà quanto aumenteranno i prezzi se Bode passa alla Head! :roll:

lo avra ripetuto 1000000000000000000000000 volte dani1965 non aumentano i prezzi in ogni caso....se aumentano aumentano se diminuiscono diminuiscono sia con bode sia con altri.... :wink: :D