Ciao a tutti,
vorrei acquistare i nuovi Sir Francis Bacon, ma non ho trovato nel forum la relativa recensione. Qualcuno li ha provati?
Consigli per gli attacchi?
Grazie mille!
.
Grazie mille delle risposte, tutte interessanti.
Io sono alto 172 e peso 70 kg... Credo che il 178 dovrebbe andare bene. L'utilizzo che ne farei è prevalentemente free-ride (60%), senza disdegnare qualche giretto in park (20%) e pista (20%). Mi pare che sia uno sci adatto alle mie esigenze; purtroppo non è facile provarlo prima dell'acquisto.
Per quanto riguarda gli attacchi pensavo di montare i duke leggermente indietro per non penalizzarmi troppo in park ... che dite?
Belli i video Ant!
Credo anch'io che 178 sia la tua misura. Sugli attacchi però penso che i duke siano sovradimensionati, soprattutto visto il tuo peso, e appesantirebbero parecchio lo sci senza darti alcun vero beneficio. Io starei su un baron o addirittura tour, soprattutto se hai intenzione di pellarli.
@ami
Beh proprio da Mazinga non direi... qui nelle Cascade Mountains usa principalmente I pancetta...vallo a capire come gli gira e quali sceglie, forse dove è servito da impianti ci va di Francis e dove è più Big Mountain ci và di Opus..non saprei....
[video=vimeo;28083191]http://vimeo.com/28083191[/video]
PeacE
samuel e rikkas del forum ce li hanno già in casa... Peccato che non ci sia la neve per provarli...
rikkas e samuel e sir francis 2012
![]()
il bambino è in omaggio con due paia di sci ..
Credo anch'io che 178 sia la tua misura. Sugli attacchi però penso che i duke siano sovradimensionati, soprattutto visto il tuo peso, e appesantirebbero parecchio lo sci senza darti alcun vero beneficio. Io starei su un baron o addirittura tour, soprattutto se hai intenzione di pellarli.