Cervinia 20-11-2011?

Simod4d

New member
Cari,

sono nuovo nel forum ed è la prima discussione che apro, spero di non commettere atti impuri :D

Ho visto che lo scorso w-end c'è stata discreta battaglia per salire a Cervinia e mi domandavo se domenica prossima qualcuno fosse intenzionato a replicare...

Io ci sarei (+ probabile collega/amico), prima uscita stagionale, partendo da Milano, qualcun altro ci fa un pensierino?

Buona serata a tutti :D:MONKEY
Simone

Cari,

sono nuovo nel forum ed è la prima discussione che apro, spero di non commettere atti impuri :D

Ho visto che lo scorso w-end c'è stata discreta battaglia per salire a Cervinia e mi domandavo se domenica prossima qualcuno fosse intenzionato a replicare...

Io ci sarei (+ probabile collega/amico), prima uscita stagionale, partendo da Milano, qualcun altro ci fa un pensierino?

Buona serata a tutti :D:MONKEY
Simone

Io salgo sabato in pullman con lo sci club da Milano. Buona sciata!

Grazie!
Partenza da dove e a che ora? Aggregazione libera eventualmente?
Non ho ancora deciso 100% se sabato o domenica, preferirei domenica..

Grazie mille per tutte le info e per aver risposto, sto pensando di iscrivermi!

Infine salgo anche io domani in giornata insieme a un amico che oltre ad essere un pò pazzerello come noi e avere già voglia di sciare (in realtà lui snow), gentilmente mi offre anche un passaggio... :MONKEY
Ti invio il mi cellulare in pm possiamo incontrarci per un vovvino o una pista insieme!

Buon pomeriggio

S.

.