all-mountain

lo sciatore Italiano sara'sempre un mazzingone da millerighe!e per lui ci vuole il fisracecarve via dicendo con tutte le sigle del mondo...meglio ancora se lo vende il suo maetro di sci,di vita,di materiali...'te lo porto a casa io lo sci giusto per tè'...
che se ne fanno del alllllmountain per fare il sellaronda a balla?

lo sciatore Italiano sara'sempre un mazzingone da millerighe!e per lui ci vuole il fisracecarve via dicendo con tutte le sigle del mondo...meglio ancora se lo vende il suo maetro di sci,di vita,di materiali...'te lo porto a casa io lo sci giusto per tè'...
che se ne fanno del alllllmountain per fare il sellaronda a balla?

mah...é per quello che ho chiesto a voi:D

Seriamente....

gli allmountain sono sci godibili che vanno bene per la stragrande maggioranza degli sciatori. Poi, gli italiani sono molto affascinati dai reisupermegafislalomcarve, ma perche' e' un popolo un po' cosi' (mi ci metto anche io, anche se non sono cosi' fanatico essendo orientato al freeride).

Pero', di qui a dire che si faranno solo allmountain ce ne passa.

la categoria allmountain è la categoria che le aziende contano di vendere di più (e forse già vendono di più) nel mondo..

Ma il mondo non è l'italia che ha un mercato per ora ancora molto legato allo sci da pista ed al finto race... :D