CERCO Rossignol S3 186 nuovi o poco usati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vittorioc73

New member
[TROVATI]CERCO Rossignol S3 186 nuovi o poco usati

Come da titolo.
Sono di Milano ma la zona non e' un problema. O vengo a prenderli oppure li si spedisce.
Grazie ;)

Ultima modifica:
S 3

ottima scelta.....dovessi affiancare un'altro paio di sci ai miei i speed sarebbero la mia 1° scelta.....
ero andato a vederli da Grassi Sport (sono di Torino) e mi aveva fatto un'ottimo prezzo, (poco + che 300 eurozzi), mi pare che li vende anche online, fatti un giro col pc....buona neve:D

ottima scelta.....dovessi affiancare un'altro paio di sci ai miei i speed sarebbero la mia 1° scelta.....
ero andato a vederli da Grassi Sport (sono di Torino) e mi aveva fatto un'ottimo prezzo, (poco + che 300 eurozzi), mi pare che li vende anche online, fatti un giro col pc....buona neve:D

prova a sentire anche il pro-shop rossignol di formigliana io lì ad un prezzo migliore!

;)

Grazie per le dritte! Guardo entrambe i posti! ;)

Si' solo legni! Con gli attacchi arrivo a 530 circa. Sport conrad li mette a 500 ma c'e' la spedizione....

Per 5 EUR di differenza, allora meglio il tuo pusher... Marino.

Però prezzi molto buoni (specie per il tipo di attrezzatura che cerchi) potresti trovarli da Marvi Sport di Cantù. (Sui miei attacchi Dynafit è stato davvero conveniente). Una telefonata non ti costa troppa fatica...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.