Ristorante a Brunico per cenone

G

gianlucap

Guest
Non ho trovato molte informazioni e opinioni sui ristoranti di Brunico. Conoscete qualche posto degno di nota? Ci piacerebbe in zona centro così da raggiungere la piazza subito dopo la mezzanotte.

...e speriamo ci sia neve!(Yeah)

Conosco la Forst, a poche decine di metri dalla piazza dove si festeggia, cucina tirolese, si mangia bene e a buon prezzo.
Ci ho mangiato ad un San Silvestro ma mi sembra che ci fosse una scelta alla carta e non un menu speciale.
Accanto ci dovrebbero essere altri due ristoranti ma non li ho provati.

Parli di questo Drago?
Forst.it

Sembra carino, ed è molto vicino a Via Municipio dove fanno la festa.
Provo a sentire se hanno posto.
Thanks!

Che mi dici della festa a Brunico? Merita Drago?

L'anno scorso abbiamo passato la mezzanotte in rifugio ma non ci è piaciuto tanto, non per colpa loro, non c'era il clima festoso in cui speravamo...

.

Che mi dici della festa a Brunico? Merita Drago?

L'anno scorso abbiamo passato la mezzanotte in rifugio ma non ci è piaciuto tanto, non per colpa loro, non c'era il clima festoso in cui speravamo...

Mah...guarda io non sono molto da festa in piazza, dipende da cosa cerchi.
Comunque ci sono fuochi d'artificio, musica e da bere.
L'atmosfera è semplice ma gradevole e molto giovanile.

Grazie. Era per avere una opinione da parte di qualcuno che già c'era stato.

Grazie. Era per avere una opinione da parte di qualcuno che già c'era stato.

Come detto alla fine non è malaccio.
Fai conto che, almeno per quel che ho visto io, Brunico è si abbastanza grande ma non mi è sembrata molto rinomata per la vita notturna (posso sbagliarmi perchè non l'ho proprio cercata nelle mie due vacanze in loco, per sempio mi han parlato ma non ci sono mai stato della disco che c'è sulla strada principale in centro accanto al ponte sulla Rienza.)
Tuttavia questo ha anche dei vantaggi ovvero sai che bene o male la gioventù si concentra in alcune occasioni e luoghi e la festa in piazza è uno di questi.
L'altro punto di aggregazione è la partenza della cabinovia a Riscone, generalmente ci si va dopo la festa in piazza a Capodanno.
E' anche frequentato nei dopo partita di hockey, di cui Brunico ha al momento una delle maggior medie pubblico del campionato di A, quando gioca la squadra locale alla fine finiscono tutti a bere lì.