apres ski e vita notturna

mrbresca

Member
apres ski e vita notturna sono ancora possibili nel DS?
non nelle settimanacce di natale e capodanno, si badi....

non so se ho aspettative troppo alte, se ho girato troppo poco, se sono l'unico che sulle dolomiti ama interrompere la serie di serate tranquille e rilassanti con un paio più casiniste e mondane ma... quello che segue è il mio punto di vista:
nel comprensorio del civetta nada;
nel trevalli nada (salvo un baretto apres ski al s. pellegrino, ma l'ho sempre trovato zeppo di polacchi alticci);
s.candido-sesto-val pusteria nada (silenzio e morte dalle 7 di sera);
val di fassa qualcosa... ecco forse l'unica ancora vivace;
corvara, badia nada tranne il solito murin;
arabba, marmolada nada;
cortina.... mah.... devo ammettere di non averci mai fatto una serata... l'idea è che costi un sacco, più di corvara, quindi mai messo piede in un locale! certo che un bell'apres ski in cima alla funivia del faloria ci starebbe davvero bene!
s. martino di castrozza... c'erano la stube e il tabià.... ma la prima di sicuro, il secondo mi pare, hanno chiuso!
che rimane? :)

Colfosco l'altrove !!! cameriera spettacolare !!! marocchina come quella del bungabunga.

pampeago la super voliera !!!!!!

apres ski e vita notturna sono ancora possibili nel DS?
non nelle settimanacce di natale e capodanno, si badi....

val di fassa qualcosa... ecco forse l'unica ancora vivace;
corvara, badia nada tranne il solito murin;

confermo che la Val di Fassa negli ultimi anni ha iniziato a essere abbastanza viva: a Canazei tra ApresSki (Paradis e Cliff) baretti vari (Montanara e Oma) e altri locali (Husky, Lieber, Exen) puoi fae un "dritto" dalle 16.00 fino alle 04.00 am

Corvara: il Murin sara' sempre il solito ma e' moooolto divertente

Selva: conosco poco ma ci si diverte anche li'

Colfosco l'altrove !!! cameriera spettacolare !!! marocchina come quella del bungabunga.

pampeago la super voliera !!!!!!

Confermo che la cameriera dell'Altrove è molto carina.
Il posto è tranquillo ma si sta bene.
A proposito di Colfosco....a me piace da matti fare chiusura sul Forcelles poi grappette all'edelweiss e quindi sciata notturna.
Una libidine senza pari
Crovara il Murin è una figata, cavolo, e anche il Toccami non mi sembra male

Murin di Corvara non è male anche se per i miei gusti troppi "pottaioni". Il Toccami non mi è garbato troppo
cmq niente che si avvicini agli Austrian's party

.

Murin di Corvara non è male anche se per i miei gusti troppi "pottaioni". Il Toccami non mi è garbato troppo
cmq niente che si avvicini agli Austrian's party

ecco, appunto! ho visto feste spettacolari a st moritz, a tignes e in austria che... insomma, perché sulle dolomiti è impossibile tirare su qualcosa di simile? troppo pochi giovani? troppi fighetti?

ecco, appunto! ho visto feste spettacolari a st moritz, a tignes e in austria che... insomma, perché sulle dolomiti è impossibile tirare su qualcosa di simile? troppo pochi giovani? troppi fighetti?

In Austria la maggior parte dell'apres-ski NON è composta da giovani, quindi non credo sia questo il problema
io opto per troppi fighetti,la mentalità è diversa, lo straniero (vedi olandese,tedesco,est europa) è in vacanza e si vuol divertire (certo spesso con eccessi,ubriacature,ecc...) ma si vuol divertire. Italiano invece pensa più a vestire D&G, sfoggiare LV o andare in un locale dove si spendono 50 euri d'ingresso perchè fa fassion si bada troppo allo status e poco alla sostanza
In Italia ho trovato vagamente cosa stai cercando a Livigno

non sopporto la mentalità del ' vado in montagna e faccio tardi'.......per quello c'è Ibiza e Rimini, anche a Capodanno.

In settimana bianca adoro andare a letto verso le 22 30 ma essere sotto le coperte già dalle 21 davanti alla tv!

Scusate colpa mia, sono vecchio di mentalità e non solo.........

non sopporto la mentalità del ' vado in montagna e faccio tardi'.......per quello c'è Ibiza e Rimini, anche a Capodanno.

In settimana bianca adoro andare a letto verso le 22 30 ma essere sotto le coperte già dalle 21 davanti alla tv!

Scusate colpa mia, sono vecchio di mentalità e non solo.........

ok comportamento rispettabile e accettabile, infatti chi vuole va a letto e chi vuole va a divertirsi.
Ad esempio in Austria (e molti altri posti) ti fai apres-ski finito di sciare e per le 21-21 vai a letto...........la mattina bello fresco iiiihhhh

ok comportamento rispettabile e accettabile, infatti chi vuole va a letto e chi vuole va a divertirsi.
Ad esempio in Austria (e molti altri posti) ti fai apres-ski finito di sciare e per le 21-21 vai a letto...........la mattina bello fresco iiiihhhh

eh ma gli apres ski fatti in quel modo sono un'altra cosa, li adoro :D

eh ma gli apres ski fatti in quel modo sono un'altra cosa, li adoro :D

oh, quelli piacciono un sacco anche a me! non ho mai detto che volevo tirare le 4 :)

comunque è vero, il DS è pieno di fighetti... c'è addirittura gente che non scia e va ai (pochi) apres ski salendo dalla pianura... tipo per la chiusura del mori*zino... in LV gucci e menate varie.... però ci sono anche pochi giovani... cioè, ragazzetti tanti.... mancano quelli dai 20 ai 30!

però, permettetemi, una cosa del genere (che nemmeno è sto gran macello, però dai, c'è da divertirsi, e se fosse ogni weekend basterebbe) qua è impossibile vederla?
Apres ski Tignes Chalet Alaska 2 - YouTube

oh, quelli piacciono un sacco anche a me! non ho mai detto che volevo tirare le 4 :)

comunque è vero, il DS è pieno di fighetti... c'è addirittura gente che non scia e va ai (pochi) apres ski salendo dalla pianura... tipo per la chiusura del mori*zino... in LV gucci e menate varie.... però ci sono anche pochi giovani... cioè, ragazzetti tanti.... mancano quelli dai 20 ai 30!

però, permettetemi, una cosa del genere (che nemmeno è sto gran macello, però dai, c'è da divertirsi, e se fosse ogni weekend basterebbe) qua è impossibile vederla?
Apres ski Tignes Chalet Alaska 2 - YouTube

Mah, non sarà il Mooserwirt di st Anton, però qualcosina stile apres-ski austriaco l'ho visto a Livigno e alla base dello Speikboden, in pieno sudtirol

Speikboden e' indipendente dai grandi circuiti (Dolomiti Superski, Skirama Dolomiti, Ortler Skiarena) e fa sistema col vicino Klausberg