Rossignol zenith 3.5 carbon

luka75

Well-known member
Non ho trovato questo sci sul sito della Rossignol.

Forse perchè è un modello vecchio? Se si, con quale è stato rimpiazzato?

Di che sci si tratta?

Grazie, L

Il .5 fa pensare tanto ad uno SMU, per altro di uno sci di livello basso. Se tu fossi meno sintetico nelle richieste e ci spiegassi qualcosa in più su questo sci, magari qualcuno ti potrebbe dare qualche indicazione in più.

Il .5 fa pensare tanto ad uno SMU, per altro di uno sci di livello basso. Se tu fossi meno sintetico nelle richieste e ci spiegassi qualcosa in più su questo sci, magari qualcuno ti potrebbe dare qualche indicazione in più.

Scusa Renn ma è perchè c'è poco da spiegare. Un amico deve affittare lo sci per la settimana bianca e non so chi gli ha detto di prendere questo. Anche io non ne so nulla. L'unica info che ho è che gliel'hanno spacciato per uno sci intermedio (cioè non di livello bassissimo).

In ogni caso se tu potessi indicarmi un paio di modelli Rossignol livello intermedio magari provo a dirottarlo su questi.

Grazie.

Vedi che con qualche dato in più... probabile quindi che sia uno sci fatto apposta per i circuiti dei noleggi, ne esistono più o meno di tutte le marche, però in questo caso difficile inquadrare che sci sia.

Modelli Rossi allround intermedi:

Zenith Z 76 di questa stagione, Z6.5 della stagione scorsa.

.