compatibilità scarpone con fischer rc4 superior!

simopolitek

New member
ragazzi ero partito con l'idea fissa di comprare un fischer rc4 wc rc da 170 cm però poi al negozio un venditore fischer molto competente mi ha consigliato questo nuovo sci che è il primo anno che c'è: fischer rc4 superior! Mi ha detto che nonostante sia il primo anno che c'è è andato benissimo nei test e tutti i tecnici ne parlano molto bene!! Rispetto al wc rc è più morbido e un pelo meno impegnativo perché le due piastre in titanal sono da 0.5 anziché da 0.8 e quindi lo sci è un pò più morbido! Il raggio è di 15 per la lunghezza di 170 cm! Sta di fatto che l'ho comprato e ho grandissime aspettative e non vedo l'ora di poterlo provare! l'unica mia perplessità riguarda lo scarpone che userò con questo sci: avendo io i piedi piuttosto delicati ho sempre preferito uno scarpone molto comodo rispetto a uno tecnico e più rigido e dunque uso un nordica sportmachine 90...so che il flex è un pò poco perché l'ideale sarebbe un 110/120.... La mia domanda è se secondo voi può andar bene uno scarpone così morbido su uno sci abbastanza tecnico.... E poi vorrei da voi più esperti di me un commento o un opinione su questo nuovo sci! Grazie a tutti!