[PU - SPED] Napapijri skidoo XL + pantalone L seminuovi

sam_gio

New member
Ciao a tutti, come già spiegato nell'altra vendita del completo spyder, mi è salita una super scimmia per il completo haglofs couloir (splendido ma caro come il fuoco).
Ho quindi bisogno di fare un pò di ordine nell'armadio (e nel portafogli) e far posto alla nuova tuta :D

Ho deciso quindi di vendere anche il completo Napapijri che vedete nelle foto allegate:

posso vendere sia separatamente:
- skidoo euro 130 taglia XL
- pantalone euro 90 taglia L

o direttamente tutto il completo

ImageShack(TM) slideshow

up e ribasso a 200 euro per l'intero completo!

Anche questo completo di listino si aggirava attorno ai 700 euro!

Capi visionabili a Pesaro e provincia

uuuuuppppppppppppppppp

Su che fra poco si torna a sciareeeeeeee :MONKEY

per par condicio con il completo spyder, ribasso a 180 eurini

Mi "racconti" il pantalone oppure mi dai il modello preciso (skidoo anche i pantaloni???) per leggerne le caratteristiche? Il colore sembra un verde salvia...... ma sono imbottiti o guscio? Traspiranti o no? In che materale? Semberebbero di nylon interno e con imbottitura, ma non si capisce bene e non conosco i prodotti napa.... Cerniere di ventilazione? Ghette e protezione lamine? Detto ciò (se non sono tecnici non mi interessano molto), io sono alto 1,75 per 75 kg e vesto 48 di pantaloni, che ne dici?

grazie

f.

.

Ciao franky, il nome del modello non me lo ricordo proprio ma cerco di darti le caratteristiche:

- tessuto cordura come lo skidoo
- taglia L (anche io porto una 48)
- imbottitura presente
- bretelle staccabili
- due tasche
- cerniere in gamba (fondo pantalone)
- ghette presenti
- colore: verde scuro (il classico napapijri), più scuro del verde salvia

Stasera quando torno dall'ufficio conto di darti qualche informazione più precisa

Ciao

Sam

Ti ringrazio, visti: sembrano molto belli,ma diversi da quello che cerco. Un up per te!

ciao

f.

Forza ragazzi, sono disposto a considerare il prezzo ancora (un pochino) trattabile !!!

Mi spiace non possiate vederli dal vivo, altrimenti vi rendereste conto che sono DAVVERO PERFETTI