Chi conosce sportler online shop ?

fontanalba

New member
Salve !
Nuovo utente del forum, io abito in Francia.
Ho trovato gli sci che cercavo sul sito sportler (Bolzano)
Chi mi sa dire se posso fidarmi di questo shop (montaggio attacchi, tempo di consegna....) ?
Grazie amici riders d'oltralpe ans sorry for my scarso italiano.

La catena Sportler in Italia è diffusa al Nord Italia e anche se non ho mai fatto acquisti on-line ma solo nei negozi starei tranquillo sulla qualità del servizio.
Hai provato a guardare anche sport conrad in germania? Negozio on line molto affidabile e con prezzi ottimi.

La catena Sportler in Italia è diffusa al Nord Italia e anche se non ho mai fatto acquisti on-line ma solo nei negozi starei tranquillo sulla qualità del servizio.
Hai provato a guardare anche sport conrad in germania? Negozio on line molto affidabile e con prezzi ottimi.

Grazie per la rispota
Conosco Conrad ma purtroppo gli sci che cerco non ci sono è vero ch è affidabile e conveniente ma
penso che sportler è l'unico sho online in europa ad averli ( e forse anche in tutto il mondo !) e di piu mi fanno un bello sconto.

Ciao, non so per quanto riguarda gli sci ed il montaggio degli attacchi, ma l'anno scorso ho comprato sul loro sito una tuta da sci, era in offerta -SOLO ONLINE- col 45% di sconto, e mi e' arrivata in tempi brevi, devo dire che sono stato molto soddisfatto e penso che tu possa fidarti tranquillamente :D

Anche io ho comprato on line un pile e il servizio è stato ottimo. Poi come già ti hanno detto hanno anche negozi fisici, quindi vai tranquillo.

.

Un paio di anni fa ho comprato un paio di sci e sono stati velocissimi nella spedizione anche se era il periodo di Natale.

Salve !
Chi mi sa dire se posso fidarmi di questo shop (montaggio attacchi, tempo di consegna....) ?

Ciao.. io sono "cliente" Sportler ma compro presso i loro negozi, in special modo in uno che è abbastanza comodo a casa mia. Ho sempre trovato cose molto belle, di qualità, soprattutto per mio figlio che ha 10 anni ma veste con taglie quasi da adulto e da loro trovo sempre le cose giuste al giusto prezzo. Anche nei negozi spesso hanno delle super offerte, mio marito ha acquistato un paio di pantaloni da sci eccezionali! non ho mai acquistato on line ma essendo una ditta austriaca sono sicura che sono perfetti!!!:D:D

ma siete proprio così sicuri che i negozi sportler siano davvero convenienti? Io ho avuto spesso modo di verificare che i loro prezzi sono addirittura superiori a quelli dei negozi sportivi che si trovano in montagna (il che è tutto dire...). Prezzi sempre "pienissimi" e quando vanno in svendita trovi solo fondi di magazzino. La roba che cerchi è sempre sparita per magia (strano, il giorno prima era negli scaffali)

La questione non era tanto sulla convenienza, quanto sulla sicurezza della vendita on line per un utente straniero che non conosce questa catena, e qui mi sembra che si possa dire solo bene. Per i prezzi se ne può parlare...

per curiosità quali sono gli sci che vuoi prendere?

:D

Eccolo qua
51598.jpg

Allegati

• voile-drifter-high.jpg
    voile-drifter-high.jpg
    51.9 KB · Visualizzazioni: 380
Ultima modifica:
Sull'affidabilità di Sportler non ci sono dubbi:ti seguono nell'ordine online e se ci sono dei problemi ti contattano per telefono o mail(già sperimentato;poi,tempistica di spedizione validissima).Quindi da questo lato tutto OK.Per quanto riguarda la convenienza....beh c'è da migliorare.Sono un pò cari,anche se hanno un buon "parco prodotti" in vendita!

Gli ho ricevuti !
Sportler è proprio affidabile : hanno seguito alla lettera le mie indicazioni e sono stati sempre disponibili per rispondere ai mail spediti.
Il montagio degli attachi è un bel lavoro è finalmente, doppo aver risolto alcuni problemi (larghezza dei freni...), la consegna è stata abbastanza veloce (cinque giorni per la Francia). Ecco il risultato :
drifter.JPG

Sportler - dove conviene

Salve !

Ciao,

io ho sempre comprato a questo Sportler di Padova , ma se il sito online fa capo a sportler penso ci si possa fidare!

Io quando ho comprato da grandi imprese online sono sempre rimasto soddisfatto quindi da sportler penso non avrai problemi.