(VA - MI - CO) Cerco sci per principiante lunghezza massima cm. 160

clacla

Member
Ciao, sto cercando per una mia amica uno sci molto semplice per le prime curve.....lunghezza massima 160 cm.

Attendo.

Grazie

Io ho un voelkl Aire 154 cm.

Poco usato perchè a mia moglie poco dopo ho comprato sci da friraid e scarponi con suola in vibram, non ha più voluto mettere quelli da pista (gli scarponi) e inevitabilmente gli sci non sono stati usati più.

Non ho foto disponibili perchè per pigrizia non li ho ancora messi sul mercatino, ma se interessano le posso fare.
Io sono in prov VB ma se piacciono tramite parenti-amici li posso "esportare" a MI città e forse anche CO città.

PS non riesco neanche a metterti un link per farti vedere il modello... è quello azzurro, mi pare il 2010 (mi va di cacca la connessione internet, domani riprovo)

Deduco che gli Aire non interessano?
In caso dimmi, ché metto un annuncio vero (ora che ho vinto la pigrizia e ho fatto le foto:D).
Aspettavo avendo tu a questo punto la precedenza

Ciao ami, scusa se non ti ho detto nulla ma sto ancora aspettando che cosa vuole fare la mia amica.......appena mi fa' sapere che intenzioni ha ti faccio sapere....sempre se saranno disponibili (ovviamente).
Per adesso grazie ancora.
Ciao