Il 4 dicembre dovrei essere a campiglio per il plt ma ho un pò di domande
posso iscrivermi da minorenne senza nessun genitore che firmi ?
quanti sci potrei provare in una giornata?
I miei sci nel frattempo dove li lascio ?
a campiglio probabilmente dove sarà il villaggio ?
e poi più o meno come si svolge ? cioè vado mi iscrivo e stop
non devo comprare niente solo per farmi qualche idea sgli sci di quest'anno
posso iscrivermi da minorenne senza nessun genitore che firmi ?
quanti sci potrei provare in una giornata?
I miei sci nel frattempo dove li lascio ?
a campiglio probabilmente dove sarà il villaggio ?
e poi più o meno come si svolge ? cioè vado mi iscrivo e stop
non devo comprare niente solo per farmi qualche idea sgli sci di quest'anno
Ultima modifica: