Prove libere tour??

davidski

ski idiot
Il 4 dicembre dovrei essere a campiglio per il plt ma ho un pò di domande
posso iscrivermi da minorenne senza nessun genitore che firmi ?
quanti sci potrei provare in una giornata?
I miei sci nel frattempo dove li lascio ?
a campiglio probabilmente dove sarà il villaggio ?
e poi più o meno come si svolge ? cioè vado mi iscrivo e stop
non devo comprare niente solo per farmi qualche idea sgli sci di quest'anno :D
 
Ultima modifica:
Ciao.
Io ho partecipato la scorsa stagione e posso dirti che :
1) puoi provare tutti gli sci che vuoi, pero' ti consiglio di avere gia' le idee ben chiare prima in modo da non perdere tempo e sopratutto devi avere un poco di fortuna nel trovare cio' che desideri disponibile.
2) I tuoi sci conviene che li lasci.....in macchina od in pulman o non portarli proprio
3)non so dirti dove sarà il villaggio a Campiglio, pero' sicuramente sarà in una zona di facile accesso anche senza sci ai piedi ( personalmente scommetterei che sara' all'intermedia Grostè
4) documenti di identitaà, compili un modulo, ti rilasciano una specie di pass che consegni insieme al documento di identità al singolo stand
5) non ho idea se debba darti ok i tuoi genitori. Prova a mandare una mail a pool italia
6) BUON DIVERTIMENTOOOOOO :D:D:D:D:D
 
grazie mille si so che posso provarli anche tutti ma intendo più o meno alla fine quanti è realmente possibile provarne ?
proverò a contattare pool sci italia
 
2) I tuoi sci conviene che li lasci.....in macchina od in pulman o non portarli proprio
Perchè? Rischio di non ritrovarli o per altri motivi?

E come orari? Tirano fino alle 16 oppure di solito chiudono molto prima?

Questo dovrebbe essere il calendario:
Calendario Prove Libere Tour
68691-calendario-prove-libere-tour.jpg
 
@ davidski: cerca il mio report dello scorso anno nelle recensioni sci e vedrai quanti riuscirai a provarne in un giorno solo. Comunque 5 o 6 paia si riesce

@ fabio: beh io non li lascerei mai i miei "bimbi" incostuditi tutto il giorno :D:D . Per quanto riguarda l'orario di chiusura ( la mia esperienza era di Obereggen ) si e' testato tranquillamente fin dopo le 15
 

.

Top