Pagina 1 di 6 123456 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 78

Discussione: ma quest'anno dov'è finita la neve?

Predefinito ma quest'anno dov'è finita la neve?

ciao a tutti tanto per passare un pò di tempo mi viene in mente una domanda ma dove c...o è finita la neve?guardo e riguardo previsioni tendenze previsionali e un c...o di niente nn che dovessi fare chissà cosa visto 2 figli (il grande 8 anni scia già da 4 il piccolo 4 nn ne vuole sapere) una moglie che nn scia più un cane e un lavoro che mi porta via tutti i sabati e spesso le domeniche ma una fottuta uscita infrasettimale con qualche collega e una domenica libera vorrei passarmela divertendomi (ho tutta l'attrezzatura nuova)qualcuno ha notizie???ciaoooooooooooooooooooo

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

La neve verrà. Ci sono anni dove ce n'è in abbondanza, ed anni più miseri. Ma anche negli anni più miseri si scia.

Considerando che non scii molte giornate, che problemi ti fai? Ti sceglierai comodamente i giorni in cui ne scenderà a sufficienza.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Mad77 Vedi messaggio
    La neve verrà. Ci sono anni dove ce n'è in abbondanza, ed anni più miseri. Ma anche negli anni più miseri si scia.

Considerando che non scii molte giornate, che problemi ti fai? Ti sceglierai comodamente i giorni in cui ne scenderà a sufficienza.
    he già fosse facile devo decidere i giorni in anticipo (almeno 2 settimane)vabè speriamo che io me la cavo

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pontoon - Line OPUS - Line P100 - Rossignol GS fis - Fischer SL fis
    Skife
    24
    62 Skife in 33 post

Predefinito

Io non vorrei portare sfiga...
    Ma secondo me, ci ritroveremo un inverno tipo quello 2006/2007, poca neve, tardi, e temperature alte...
    E' il ciclo dei 5 anni... 1992, 1997, 2002, 2007, 2012, poca neve a NAtale, un po meglio da febbraio, ma stagioni scarse, alcune propio tragiche

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Teo Vedi messaggio
    Io non vorrei portare sfiga...
    Ma secondo me, ci ritroveremo un inverno tipo quello 2006/2007, poca neve, tardi, e temperature alte...
    E' il ciclo dei 5 anni... 1992, 1997, 2002, 2007, 2012, poca neve a NAtale, un po meglio da febbraio, ma stagioni scarse, alcune propio tragiche
    ahi che dolore mi dai speriamo quest'anno salti il ciclo!hi hi hi.sarebbe l'unica volta che si spera non venga il i ciclo!!!!!

Predefinito

Ragazzi c'e' crisi c'e' crisi...

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Lange Superblaster 120, Sidas/Salomon Black Project, K2 Kung Fujas, Volkl Racetiger Speedwall GS
    Skife
    60
    48 Skife in 33 post

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    mah?!leggi qui ognuno ha la sua!Tendenze previsionali stagionali

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da albenik Vedi messaggio
    ciao a tutti tanto per passare un pò di tempo mi viene in mente una domanda ma dove c...o è finita la neve?guardo e riguardo previsioni tendenze previsionali e un c...o di niente nn che dovessi fare chissà cosa visto 2 figli (il grande 8 anni scia già da 4 il piccolo 4 nn ne vuole sapere) una moglie che nn scia più un cane e un lavoro che mi porta via tutti i sabati e spesso le domeniche ma una fottuta uscita infrasettimale con qualche collega e una domenica libera vorrei passarmela divertendomi (ho tutta l'attrezzatura nuova)qualcuno ha notizie???ciaoooooooooooooooooooo
    Dipende dal fatto che hai tutta l'attrezzatura nuova ! E' lo spirito della contraddizione; io ho preso quella per i bambini ... è da fine ottobre che tendo di fare tre gg in montagna anche per far sciare loro, ma mi rimbalzano ovunque per mancanza di campo scuola principianti a fondovalle. Ora il prossimo step è Santa Caterina valfurva per il week end del 25/11 ; ovviamente ci saran margherite fino a 2400m ... passato quello, e con esso le mie speranze di una vacanza anticipata, ne verrà giù una caterva: a Sant'Ambrogio non andremo via perchè il bimbo ci tiene a festeggiare i suoi 4 anni con gli amichetti e la sua morosina ... 4 gg possibili svaniti ancor prima di pensarci ... poi ho (mai successo prima) una settimana piena dal 17 dic fino al 26 ... e se casomai scendessimo in Sicilia vedrai che nevicate storiche in tutto il Nord Italia !!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Falketto Vedi messaggio
    Pat ti ho già preso un biglietto per Trapani
    Cunnutu !

Io gli unici trapani che voglio vedere son quelli per fissare i paletti nella neve !

Ski Tester Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical WC GS FIS27m 185 - Blossom Looping 185 - Rossignol Radical WC SL FIS 165
    Skife
    0
    10 Skife in 7 post

Predefinito

Dal 21/11/2011 inizia a nevicare e a fare freddo.........
    Parola del bastoncino in larice fuori casa........

Cris

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    Dipende dal fatto che hai tutta l'attrezzatura nuova ! E' lo spirito della contraddizione; io ho preso quella per i bambini ... è da fine ottobre che tendo di fare tre gg in montagna anche per far sciare loro, ma mi rimbalzano ovunque per mancanza di campo scuola principianti a fondovalle. Ora il prossimo step è Santa Caterina valfurva per il week end del 25/11 ; ovviamente ci saran margherite fino a 2400m ... passato quello, e con esso le mie speranze di una vacanza anticipata, ne verrà giù una caterva: a Sant'Ambrogio non andremo via perchè il bimbo ci tiene a festeggiare i suoi 4 anni con gli amichetti e la sua morosina ... 4 gg possibili svaniti ancor prima di pensarci ... poi ho (mai successo prima) una settimana piena dal 17 dic fino al 26 ... e se casomai scendessimo in Sicilia vedrai che nevicate storiche in tutto il Nord Italia !!!
    OT: Pat sarò su anch'io per i due giganti ( sempre che non li annullino ). Se ti va ci facciamo 2 curve in compania !!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    A me non sembra così male; dice: "According to NOAA the winter will be cooler with more snowfall then last season"; quindi non perdiamo le speranze!!!
    A parte ciò, ieri sono andato a Cervinia per la prima uscita: neve strepitosa, farinosissima (e tutta naturale!!!), impianti semivuoti e piste perfette fino a Plan Maison!!! sotto ci sono i prati, ma comunque si scia alla grande, sia sulle piste dal plateau a plan maison (e sono quasi 1000 m di dislivello) che sulla parte alta del ventina e cime bianche.
    Alle 3 ero distrutto ed ho mollato.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gonzales Vedi messaggio
    A me non sembra così male; dice: "According to NOAA the winter will be cooler with more snowfall then last season"; quindi non perdiamo le speranze!!!
    A parte ciò, ieri sono andato a Cervinia per la prima uscita: neve strepitosa, farinosissima (e tutta naturale!!!), impianti semivuoti e piste perfette fino a Plan Maison!!! sotto ci sono i prati, ma comunque si scia alla grande, sia sulle piste dal plateau a plan maison (e sono quasi 1000 m di dislivello) che sulla parte alta del ventina e cime bianche.
    Alle 3 ero distrutto ed ho mollato.
    basterebbe un inverno come il 2008 fantastiche nevicate e 2 gg senza lavoro a spasso nei boschi con ciaspole e cane bellissimo

Pagina 1 di 6 123456 UltimoUltimo

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.