helmet cam . . .GOPRO HD2 o VIO POV HD?

texo

New member
Vorrei acquistare una telecamera da montare sul casco mentre scio e sono indeciso tra le due . .

Sono sempre stato attirato dalla VIO POV, in quanto la ritengo più comoda e discreta rispetto alla gopro(molti di voi mi diranno il contrario) . . inoltre ha già il telecomando wireless e una volta sistemata l' unità di registrazione nello zaino ci si dimentica di averla

La gopro costa quasi la metà quindi anche questo è da tenersi in considerazione, però è molto ingombrante , si nota molto e sporge parecchio oltre il caso...sia in caso di montaggio laterale sia frontale...

. .qualche consiglio??? . . Qualcuno che le ha avute tra le mani entrambe??

...inoltre faccio fatica a trovare la voi pov hd in stock in parecchi negozi online...come mai?

Noi in balotta avevamo la hd vecchia ora abbiamo preso la hd2
Parlo di go pro e non ha eguali!!!
Unico neo: in Italia costa un botto!!
Noi l'abbiamo presa in usa a 299 dollari!!
Comunque tutta la vita go pro hero2

... sembra proprio gopro senza pensarci . .

qualche accessorio utile per lo sci?? . . .ma non vi da fastidio cosi grossa sopra il casco?

... sembra proprio gopro senza pensarci . .

qualche accessorio utile per lo sci?? . . .ma non vi da fastidio cosi grossa sopra il casco?

No, è leggera, non da fastidio, accessori consigliatissmo: il chest-mount, io la uso praticamente sempre sull'imbraghino, ti da un bel punto di ripresa, sopratutto in powder, e l'attacco per il bastoncino, la monti sia sul bastoncino con cui scii, sia su un bastone apposito se vuoi riprende qualcuno seguendolo.

.

Grazie per le dritte!!! . . . ho guardato sul sito ed effettivamente la chest mount sembra molto interessante....per il bastoncino quale è il supporto invece???

Noi in balotta avevamo la hd vecchia ora abbiamo preso la hd2
Parlo di go pro e non ha eguali!!!
Unico neo: in Italia costa un botto!!
Noi l'abbiamo presa in usa a 299 dollari!!
Comunque tutta la vita go pro hero2

Negli USA tramite "corriere amico" o dal sito?
In questo caso, come avete fatto per i dazi doganali?

gopro hd hero 2

per chi volesse io vendo la gopro hd hero 2 ( il modello nuovo) mai usata appena comprata ancora imballata con garanzia a 320 l' ho pagata 360....

costa 350 nuova....un 10% in meno per un usato non mi pare sto affare . . . poi credo sia sufficiente la sezione mercatino per gli annunci...anche se non lo leggiamo in ogni topic va bene uguale

Se hai risposto a me lo sconto è per un prodotto nuovo e non usato e perciò lo sconto mi sembrerebbe anche buono
ho scritto l'annuncio in più topics per informare chi volesse

per il bastoncino quale è il supporto invece???

http://gopro.com/camera-mounts/handlebar-seatpost-mount/
Questo lo usi ovunque, manubrii, bastoni da sci etc.

Per i bastoni, ne stanno uscendo un sacco, io me ne sono fatto uno fisso con un tubo in carbonio, reperibile nei negozi di modellismo a una decina di euro, e uno snodo a sfera da ferramenta a cui ho incollato un braccetto, e voglio farmene un secondo regolabile usando un bastoncino telescopico, altrimenti ci sono i gopole: GoPro® Poles, Mounts, Grips & Accessories - GoPole