Consiglio Acquisto Sci per un inesperto!! Axunn, Rossignol, Salomon o Atomic?

Vincenski

New member
Ciao a Tutti!
sono un giovane e inesperto praticante di questa (sconosciuta per me) disciplina comunemente chiamata SCI! :D
Ho iniziato l'anno scorso per la prima volta e in tutto ho sciato 6 giorni! Quest'anno vorrei incrementare le mie uscite e avrei intenzione di acquistare un paio di sci onde evitare l'oneroso costo dell'affitto!
Vista la mia inesperienza e visto che non sono un assiduo frequentatore volevo chiedervi qualche "consiglio per l'acquisto"! :D
Non so se sono da considerare anche altezza: 184cm e peso: 78kg!

Ho trovato un sito che vende sci economici e la mia scelta ricadrebbe su uno di questi:

SCI + Attacchi:

- Axunn kx men white 11 + n 610
- Axunn kx men white 11 + axm 110l pro
- Rossignol pmc 3000 + Zip100s 11
- Rossignol pmc 3500 + Zip100s 11
- Salomon x wing focus green 11 + l10 sc
- Rossignol zenith zs ltd open 12 + 610 bk/grp
- Rossignol alias zip + zip
- Atomic sr wh/rd + xtl9 bk 11
- Atomic gs 12 race plaque noir + 1018
- Head peak 72 12 + 610 bk/grp
- Rossignol zenith zs ltd open 12 + axm100 rtl
- Atomic varioseries vario-s 11 + 610 gr sil
- Atomic sr wh/rd + xto10 11
- Atomic variofiber bk 11 + xtl 9

Per quel che riguarda qualità e soprattutto le mie caratteristiche, quali mi consigliate?

Grazie a tutti!!! :D

Ultima modifica: