Ciao a tutti!
Cerco di darvi qualche informazione...
Condizioni dell’oggetto: ottime (sia per quel che riguarda le lamine che per il fondo)
Livello: principianti-intermedi (lo consiglio fino ad argento base secondo la classificazione FISI)
Ragione della vendita: passaggio a modello di categoria superiore
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Lunghezza: 168cm
Peso: 3,420 kg
Misure: 114-68-98 cm
Raggio: 16 metri
Attacco: 4 TIX 310 (è quello previsto da catalogo per questo modello)
Tecnologia: anima nano strutturata(nanoFRAME) con rinforzi al magnesio
La tecnologia impiegata ha realizzato uno sci molto leggero e maneggevole, rivolto dunque a principianti e sciatori di livello intermedio che stanno progredendo e cercano un attrezzo in grado di seguirli lungo il miglioramento.
So come tengo gli sci dunque sono disponibilissimo a farveli provare e/o portare dal vostro skiman di fiducia.
Per foto in alta risoluzione aggiungo link (spero non ci sia nulla di male se non le ho caricate qui ma ho dei problemi con imageshack) :
Sci Atomic Izor 5:3 168cm (per... a Torino - eBay Annunci
Grazie!
Cerco di darvi qualche informazione...
Condizioni dell’oggetto: ottime (sia per quel che riguarda le lamine che per il fondo)
Livello: principianti-intermedi (lo consiglio fino ad argento base secondo la classificazione FISI)
Ragione della vendita: passaggio a modello di categoria superiore
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Lunghezza: 168cm
Peso: 3,420 kg
Misure: 114-68-98 cm
Raggio: 16 metri
Attacco: 4 TIX 310 (è quello previsto da catalogo per questo modello)
Tecnologia: anima nano strutturata(nanoFRAME) con rinforzi al magnesio
La tecnologia impiegata ha realizzato uno sci molto leggero e maneggevole, rivolto dunque a principianti e sciatori di livello intermedio che stanno progredendo e cercano un attrezzo in grado di seguirli lungo il miglioramento.
So come tengo gli sci dunque sono disponibilissimo a farveli provare e/o portare dal vostro skiman di fiducia.
Per foto in alta risoluzione aggiungo link (spero non ci sia nulla di male se non le ho caricate qui ma ho dei problemi con imageshack) :
Sci Atomic Izor 5:3 168cm (per... a Torino - eBay Annunci
Grazie!