ciao a tutti, mi chiedevo quale dei paesi dolomitici offrisse questo genere di servizi extra-ski, sarebbe interessante farne un elenco in modo da capire quale sia il più completo e quale secondo voi il meglio attrezzato. grazie a chi risponderà
ciao a tutti, mi chiedevo quale dei paesi dolomitici offrisse questo genere di servizi extra-ski, sarebbe interessante farne un elenco in modo da capire quale sia il più completo e quale secondo voi il meglio attrezzato. grazie a chi risponderà
ciao.. diciamo che magari tutti i servizi insieme non li trovi, nel senso che c'è una cosa in un paese e l'altra nel paese vicino.. ad esempio Ortisei ha una fantastica piscina pubblica con zona saune ecc ma lo stadio del ghiaccio non c'è più, c'è solo la pista per pattinare all'aperto, mentre lo stadio vero e proprio è a Selva. Stesso discorso per Canazei, piscina pubblica (che dovrebbe riaprire dopo massiccio "restauro" a dicembre...) sempre con zona benessere ma stadio del ghiaccio ad Alba. Merano per le terme è fantastica.....
Ciao,mi chiamo Alessandro,lavoro come Accompagnatore Sci in Valle di Fassa e conosco quasi tutti i 1.300 Km di piste del Dolomiti Superski,come pure quasi tutti i paesi che fanno parte del comprensorio se ti serve qualche informazione in proposito mi puoi trovare quasi tutte le sere collegato su Facebook dopo le 21.00,io mi chiamo Alessandro Ghio e nella foto di presentazione sono sulla neve e ho una tuta da sci blu scuro....