Sono davvero soddisfatto... Grazie a tutti voi!
Vedo che le discussioni sul free iniziano ad essere numerose e soprattutto davvero interessanti (almeno per chi si sente interessato agli argomenti).
grazie a te fabio che hai creato il forum :clap:
e che un po' alla volta ha invogliato sempre più gente a condividere le proprie emozioni in ambinto free qualunque esso sia, da chi muove i primi passi a chi più esperto può dare un po' di consigli.
comunque sembra di essere in una gran bella compagnia che continua ad allargarsi
adesso vado a letto, senò domani chi si alza devo andare sul carega.
hola
peace and powder
powder
che bello......cmq siamo l'unica comunita per malati da powder virtuale....ormai siamo tutti malati...tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......mitico fabio mitici tutti.... :clap:
Camplimenti al Divino :clap: ..anche io che non faccio assolutamente fuoripista mi diverto a leggere le vostre discussioni, e devo dire che sto imparando anche qualcosa.. 8--)
Magari un giorno mi vedrete sfrecciare giù dall'Holzer con uno sci solo.. AZ
No no, grazie a voi che scrivete, vi incontrate ed organizzate.
Anche io quest'anno grazie al forum mi sono fatto una bella giornata completamente in neve fresca, anzi quasi due
Ho imparato molte cose grazie a tutti voi. L'istinto al Free ce l'ho sempre avuto, da quando prendevo gli sci in spalla e salivo per i boschi attorno a casa. Ma il 99% delle informazioni su canalini, skivideo, atleti, sci fat e tutto il resto l'ho avuto grazie a chi scrive! Vado a magnà i Bigoli fatti in casa!