Grazie friraiders

Fabio

Member
Staff Forum
Sono davvero soddisfatto... Grazie a tutti voi!
Vedo che le discussioni sul free iniziano ad essere numerose e soprattutto davvero interessanti (almeno per chi si sente interessato agli argomenti).

Grazie a tutti noi :D

Allegati

• soddisfazione_grazie_138.gif
    soddisfazione_grazie_138.gif
    62.5 KB · Visualizzazioni: 743
grazie a te fabio che hai creato il forum :clap:
e che un po' alla volta ha invogliato sempre più gente a condividere le proprie emozioni in ambinto free qualunque esso sia, da chi muove i primi passi a chi più esperto può dare un po' di consigli.
comunque sembra di essere in una gran bella compagnia che continua ad allargarsi :Y :Y

adesso vado a letto, senò domani chi si alza devo andare sul carega.
hola
peace and powder
powder

:Y: :ad: :BB :Y :DD :clap: :sbavsbav: 8--) :D

che bello......cmq siamo l'unica comunita per malati da powder virtuale....ormai siamo tutti malati...tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......mitico fabio mitici tutti.... :clap: :D

.

Io sono un pivellino...ma è fico tutto questo questo...veramente apprezzabile! :clap:

Camplimenti al Divino :clap: ..anche io che non faccio assolutamente fuoripista mi diverto a leggere le vostre discussioni, e devo dire che sto imparando anche qualcosa.. 8--)
Magari un giorno mi vedrete sfrecciare giù dall'Holzer con uno sci solo.. :pAZ

No no, grazie a voi che scrivete, vi incontrate ed organizzate.
Anche io quest'anno grazie al forum mi sono fatto una bella giornata completamente in neve fresca, anzi quasi due :D

Ho imparato molte cose grazie a tutti voi. L'istinto al Free ce l'ho sempre avuto, da quando prendevo gli sci in spalla e salivo per i boschi attorno a casa. Ma il 99% delle informazioni su canalini, skivideo, atleti, sci fat e tutto il resto l'ho avuto grazie a chi scrive! :ad: :ad: :ad: Vado a magnà i Bigoli fatti in casa!