Consigli su dove andare

jack85

New member
Ciao a tutti,sono nuovo! :D

Purtroppo la situazione meteo non sarà granchè almeno
fino ai primi di dicembre,si lo so che le previsioni nel lungo hanno
poca affidabilità,però al momento la situazione è questa...purtroppo..:(

ora ...mettiamo caso che nella peggiore delle ipotesi sul
nostro amato arco Alpino mancherenno le temperature
giuste per sparare con i cannoni oppure mancheranno
le nevicate dove mi consigliate di andare a sciare all'estero?

mi piacerebbe andare in una località non tanto piccola,con buone
piste e con piu speranze di vedere anche il paese imbiancato :bav:

ah...periodo fine dicembre-primi di gennaio:wink:

Grazie

Jack

mi piacerebbe andare in una località non tanto piccola,con buone
piste e con piu speranze di vedere anche il paese imbiancato :bav:

ah...periodo fine dicembre-primi di gennaio:wink:
Ciao Jack, fino ai primi di gennaio sicuramente nevicherà!
In ogni caso garanzia d ineve la trovi in posti con buon impianto d iinnevamento quindi per le Dolomiti mi viene in mente Plan de Corones e Carezza Ski.
Oppure, se dovessere essere una stagione meteo-tragica punta a un ghiacciaio austriaco (Soelden, Stubai, Pitztal, etc) o francese (les deux alpes e Trois Valles) o Svizzero (Diavolezza, Saaf fee).

Ciao Jack, fino ai primi di gennaio sicuramente nevicherà!
In ogni caso garanzia d ineve la trovi in posti con buon impianto d iinnevamento quindi per le Dolomiti mi viene in mente Plan de Corones e Carezza Ski.
Oppure, se dovessere essere una stagione meteo-tragica punta a un ghiacciaio austriaco (Soelden, Stubai, Pitztal, etc) o francese (les deux alpes e Trois Valles) o Svizzero (Diavolezza, Saaf fee).

il problema di carezza è che è piccolissima... praticamente non c'è nemmeno il paese! a quel punto, a parità di estensione delle piste conviene dobbiaco o san candido, che se non erro ha piste che salgono molto di più, ed ha anche un paesone bello grande :D
è un po' che non ci vado però, quindi non vorrei dire sciocchezze :MONKEY aspetto conferme...