Ciao a tutti,
chiedo consiglio al forum per un dubbio sull'acquisto sci per la stagione entrante.Facendo un po' di giri x negozi mi sono stati consigliati praticamente 2 sci.
Vi anticipo le mie caratteristiche e quello che cerco:
29 anni
164cm
64Kg
Argento base/avanzato
No neve fresca o fuoripista
Questi sono i due sci che quasi tutti gli 8 rivenditori mi hanno consigliato:
Fischer PROGRESSOR 700
SALOMON 24 GT PRO
Tutti a circa 400€ / 450€
Quello che cerco sarebbe:
uno sci che mi consenta di osare sempre di più e crescere all'aumentare del suo utilizzo
tenuta nella maggior parte delle condizioni (neve ghiacciata - dura - morbida )
che non richieda eccessivamente gambe o tecnica per essere portato
Chiedo troppo?
I modelli consigliatimi sono alla mia portata secondo voi?Per il primo non ho elementi di confronto a riguardo se non svariati forum o i consigli dei rivenditori.Per il secondo non ho dubbi sulla qualità del prodotto, ho più dubbi sulla sua usabilità da parte mia.
Grazie in anticipo
Paolo
chiedo consiglio al forum per un dubbio sull'acquisto sci per la stagione entrante.Facendo un po' di giri x negozi mi sono stati consigliati praticamente 2 sci.
Vi anticipo le mie caratteristiche e quello che cerco:
29 anni
164cm
64Kg
Argento base/avanzato
No neve fresca o fuoripista
Questi sono i due sci che quasi tutti gli 8 rivenditori mi hanno consigliato:
Fischer PROGRESSOR 700
SALOMON 24 GT PRO
Tutti a circa 400€ / 450€
Quello che cerco sarebbe:
uno sci che mi consenta di osare sempre di più e crescere all'aumentare del suo utilizzo
tenuta nella maggior parte delle condizioni (neve ghiacciata - dura - morbida )
che non richieda eccessivamente gambe o tecnica per essere portato
Chiedo troppo?
I modelli consigliatimi sono alla mia portata secondo voi?Per il primo non ho elementi di confronto a riguardo se non svariati forum o i consigli dei rivenditori.Per il secondo non ho dubbi sulla qualità del prodotto, ho più dubbi sulla sua usabilità da parte mia.
Grazie in anticipo
Paolo
Ultima modifica: