[MI- Vendo] Scarponi sci bambino ROCES IDEA, n. 16-18,5

FRANKY23

Active member
Ciao, vendo Scarponi IDEA ROCES. Sono scarponi a due ganci da bambino allungabili. Praticamente coprono sei numeri, grazie aun meccanismo di regolazione facilissimo e molto pratico. Ecco un link per chi non li conoscesse.

Sono stati usati due stagioni da mia figlia (purtroppo glieli ho presi, nuovi, che già partiva da metà regolazione, ma penso che possano tranquillamente durare tre-quattro stagioni se presi per un piede 16), con poche sciate a stagione. Quindi in ottime condizioni. Lei si è trovata benone, comodi e caldi.

Provabili e ritirabili a mano su Milano/Chiavenna/Madesimo, ma spedisco senza problemi.

Prezzo 39 euro.

Sci e scarponi costano meno di un noleggio stagionale, probabilmente vi durano almeno due stagioni e alla fine potete sempre passarli a fratellini, amici o rivenderli!

Grazie

f.

12112011765.jpg 12112011766.jpg

p.s. vendo anche gli sci, qui

Ultima modifica:
ciao

ciao
ho visto l'annuncio relativo a sci e scarponi
Ho una bambina alta 106cm con il 26 di piede. Sarei interessato, ma non ho capito da quali numeri di piede coprono gli scarponi.
sono di milano
grazie
andrea
casasoma2009@gmail.com

Ho risposto in PM, ma lo dico anche qui a beneficio di tutti. Roces parla di 6 in 1 perchè gli scarponi coprono effettivamente sei misure mondopoint, considerando i mezzi numeri. La corrsipondenza con le scarpe normali va dal 26 al 29, ma in realtà mia figlia li ha messi anche a fine stagione senza lamentarsi, e già indossava scarpe del 30.

ciao

f.

Venduti!

Gli scarponi sono stati venduti. Chiederei ai "mod" un paio di giorni prima di chiudere il thread, perchè trattandosi di scarponi ho concesso all'acquirente il tempo per provarli sul piede di sua figlia. Nel caso ci fossero problemi li rimetterò in vendita aggiornando il thrad. Se invece fra qualche giorno non scriverò nulla, si può chiudere definitivamente.

Grazie

f.