mondiali 11/12 in tv...dove?

Pantegana

Friul libar!
ciao a tutti...la stagione sta per riaprire e sono tornato a visitare il forum...Mi serve un'aiuto importante, con il digitale non vedo più kapodistria che era a mio parere il canale televisivo che trasmetteva meglio lo sci in tv. Abito in Friuli e non trovo nessun canale digitale che trasmetta i mondiali, nemmeno le reti private piccole... possibile che la rai o la mediaset non abbiano uno spazio per lo sci? :-?

se intendi Cdm mi sa che per questo fine settimana non li troverai da nessuna parte visto che le gare di Levi sono state sospese causa mancanza neve a sto punto tocca aspettare fino al 26/27 pe le prima gare americane.

comunque sul digitale dovresti vedere rai sport e li di solito le trasmettono anche se il commento ...

i commenti rai non mi piacciono, sono troppo di parte...li o tifi italia o niente...però in mancanza di altro...grazie a tutti!

e già io ho la fortuna di vivere vicino alla sfizzera e le gare le seguo sui loro canali ma ache li sono decisamente schierati però almeno dal punto di vista tecnico il commento è migliore

.

Eurosport 1 e 2 , commento Carlo Gobbo e vari ospiti (Ghedina ecc..)

In Rai solo De Chiesa si salva , gli altri ......

i commenti rai non mi piacciono, sono troppo di parte...li o tifi italia o niente...però in mancanza di altro...grazie a tutti!

Io ho guardato la gara di Solden sulla TV svizzera che vediamo qui a Milano in digitale terrestre.

Commenti molto (troppo?) tecnici ma nessun tipo di tifo sfrenato che anch'io trovo irritante.

Continuero' con gli svizzeri.

Bah... tifo o non tifo... quelli della Rai non mi dispiacciono, De Chiesa è ottimo e Davide Labate è migliorato moltissimo, almeno ora non interrompe!

Oggettivamente tifano per gli italiani, ma anche per lo spettacolo... come fai a non tifare Miller quando fa i suoi numeri o Cuche quando rifila 1" a quello dopo di lui??

W lo spettacolo!