[NA+SPED ]Vendo Giacche - Pantaloni HYRA Nuove Cartellinate a prezzo di campionario

Dave87

New member
Salve, vendo numerose giacche e pantaloni HYRA a prezzo di campionario, per uomo , donna e bambino.
Le giacche sono di varie taglie modelli e misure, allego alcune foto e nel caso siate interessati, mi lasciate un indirizzo mail e provvederò a foto/prezzi di tutti i modelli.
La fascia di prezzo comunque, a titolo indicativo va dai 50 ai 100, ma la maggior parte dei modelli si aggira sui 50-70 per l'uomo, per il bambino sui 35-40, la donna grossomodo come l'uomo.
Per le modalità di pagamento accetto postepay-bonifico bancario, i prezzi non includono le spese di spedizione che si aggirano sui 7-10 euro con corriere espresso .
NEl caso vogliate un'ulteriore garanzia posso creare un inserzione su ebay(account con 150 feed 100% positivi) con il capo da voi scelto, e potrete così avvalervi del feedback di ebay, in tal caso c'è un costo aggiuntivo del 9% dovuto alle spese di inserzione di ebay.
Ecco le foto di alcuni modelli, se interessati lasciate un messaggio o contattatemi tramite un emssaggio privato e cercherò di mandarvele tutte.

Uploaded with ImageShack.us

Link a un mini album con altre foto
ImageShack Album - 6 images

come design non sono male, ma secondo me, sarebbero gradite le caratteristiche dei materiali utilizzati per le giacche/pantaloni (traspirazione/impermeabilità) visto che anche sul sito ufficiale ci sono solo le immagini senza alcuna descrizione.

Comunque sul sito le info ci sono, in effetti non ci avevo fatto caso neanche io...Cliccando ad esempio su "man" prima di scegliere la linea, ci sono appunto le specifiche tecniche del tessuto e le caratteristiche dei capi divise per ogni linea ;)

Da uomo solo 50,i modelli sono diversi ma sono quelli dello scorso anno che non trovi sul sito al momento quindi se ti interessa qualcosa ti mando foto descrizione e prezzo in serata