[PU - AN - RN] Vendo completo Spyder taglia L 52 seminuovo

sam_gio

New member
Siccome mi è venuta una gran voglia di giacca più pantalone haglofs(ed abbandonare quindi il genere mazinga :D) ma devo fare un pò di posto nell'armadio e trovare qualche risorsa extra per finanziare l'acquisto vendo tuta spyder taglia L (52) usata - e non scherzo - al max 15 volte.

Tessuto Dermizax, imbottitura Thinsulate, cerniere in gamba termonastrate, alcune sciccherie come maniche staccabili e straccetto per pulire la maschera.

Vendo ad euro 250 più spese di spedizione.

Di seguito il link di qualche foto

ImageShack(TM) slideshow
ImageShack(TM) slideshow

La tuta è visionabile in zona Pesaro e limitrofe! Ciaooooo

Ultima modifica:
Precisazione doverosa (anche se scontata): nella prima foto la "macchia" bianca è effetto della macchina fotografica e non è reale (lo dimostrano le altre foto).

Se qualcuno è interessato posso postare anche altre foto e farla vedere e provare di persona in zona Pesaro.

La tuta è perfetta, forza che la haglofs couloir mi aspetta (la scimmia oramai mi è salita :MONKEY) :D

Il prezzo lo considero trattabile, ma senza esagerare :D

P.S. io sono 186 cm per 87 kg e la tuta calza a pennello

Qualche informazione in più sui modelli:

completo giacca più pantalone spyder stagione 2008 / 2009 acquistata a fine stagione con i saldi (a prezzo pieno costava oltre 700 euro).

Giacca modello Titan tessuto Dermizax 20.000 di impermeabilità e imbottitura Thinsulate più cerniere termonastrate con diverse tasche e maniche staccabili

Pantalone modello Dare tessuto Dermizax 20.000 di impermeabilità con cerniere termonastrate.

Vedo a quanto pare che il modello molto pistaiolo e mazzinga non piace particolarmente, io sono disposto a scendere a 180euro !!!!!!!!

Forza ragazzi, sono disposto a considerare il prezzo ancora (un pochino) trattabile !!!

Mi spiace non possiate vederli dal vivo, altrimenti vi rendereste conto che sono DAVVERO PERFETTI

scusami ma al momento frequento poco skiforum... completo disponibile.

ti ho mandato il mio telefono con messaggio privato