[URGENTE] Consiglio locilita' ultimo dell anno per ragazzi 20 25 anni.

signor1no

Member
Siamo un gruppo di ragazzi dai 20 ai 25 anni che vorrebbe passare l'ultimo dell anno in montagna.
cerchia un bel posto caratteristico alpino con un bel centro citta per lo shopping dove poter sguinzagliare le donne che non sciano,
allo atesso tempo una localita con belle piste e snowpark e apreski a non finire.
un posto anche dove ci sia baracca e vita notturna.
E' CHIEDERE TROPPO?
pensavo a Livigno o a Les Deux Alpes.
me ne sapete consigliare altri?

Qualche bomba austriaca tipo Kitzbuehel o Soelden.
In Italia propongo Brunico con l'area sciistica di Plan de Corones: terme e cittadina buona + belle piste (anche se affollate).
Bel giro a Capodanno c'è anche a Ortisei - Val Gardena! Ero su un capodanno e c'era un bel festone.

Ischgl, c'è maranza tutti i giorni...non oso pensare a cosa può succedere l'ultimo dell'anno. E' già un miracolo se il 1° mattina il paese è ancora al suo posto.

.

nessuno mi sa dire qualcosa su il piemonte e la vicina confinante francia?

Sestriere e sauze d' olux in via lattea hanno parecchia " movida", piste e fuoripista a non finire. Bardonecchia ha uno dei Park migliori d' Europa ma non so dirti nulla sulla vita notturna. Les duex alpes offre bel movimento e park all'altezza

io ti consiglierei livigno... anche io e i miei amici vorremmo farlo sulla neve ma a LIvigno è tutto sold out da almeno 4-5 settimane ( sto parlando di alloggi per almeno 6/8 persone....) mi intriga chamonix ma non ci sono mai stato..
inboccalupo :D

Bel giro a Capodanno c'è anche a Ortisei - Val Gardena! Ero su un capodanno e c'era un bel festone.

confermo,sottoscrivo e non posso far altro che fare il conto alla rovescia visto che ho gia' prenotato ad Agosto.....speriamo solo che arrivi sta ***** di una neve!!!!!!!

Livigno sono antipaticissimi te lo sconsiglio vivamente! Vai a ponte di legno-tonale!! C'è il consorzio adamello ski! Più di 100km di piste, 60 impianti e 2 snow park e 1 ski cross!! Io te lo consiglio! Per le notti ci.sono varie discoteche in tonale..