misterces
Well-known member
Ciao
Vendo Sci Volkl energy plus 360 usati. Lamine fondo e sciolina appena fatta (costo 30 euro)...poi quando sono andato a ritirarli mi sono fatto ingolosire e ne ho comprati dei nuovi
. Sci adatti per principianti (ho imparato a sciare con quelli 5 anni fa). Prezzo 70 Euro....ho anche dei Fischer Tornado Revolution cm 170 (erano i primi carving) + bastoncini, che vendo a 40 euro...pacchetto completo 100 Euro!!!
tutti gli sci sono in buono stato con solo qualche normale segno di usura sulle serigrafie...se siete interessati a visionarli mandatemi un mp!
Vendo Sci Volkl energy plus 360 usati. Lamine fondo e sciolina appena fatta (costo 30 euro)...poi quando sono andato a ritirarli mi sono fatto ingolosire e ne ho comprati dei nuovi
. Sci adatti per principianti (ho imparato a sciare con quelli 5 anni fa). Prezzo 70 Euro....ho anche dei Fischer Tornado Revolution cm 170 (erano i primi carving) + bastoncini, che vendo a 40 euro...pacchetto completo 100 Euro!!!tutti gli sci sono in buono stato con solo qualche normale segno di usura sulle serigrafie...se siete interessati a visionarli mandatemi un mp!