[BO] Vendo Sci Volkl energy plus 360 - 163 cm - USATI + Fischer Tornado Revolution

misterces

Well-known member
Ciao
Vendo Sci Volkl energy plus 360 usati. Lamine fondo e sciolina appena fatta (costo 30 euro)...poi quando sono andato a ritirarli mi sono fatto ingolosire e ne ho comprati dei nuovi HIHIHI. Sci adatti per principianti (ho imparato a sciare con quelli 5 anni fa). Prezzo 70 Euro....ho anche dei Fischer Tornado Revolution cm 170 (erano i primi carving) + bastoncini, che vendo a 40 euro...pacchetto completo 100 Euro!!!
tutti gli sci sono in buono stato con solo qualche normale segno di usura sulle serigrafie...se siete interessati a visionarli mandatemi un mp!

Ciao
Vendo Sci Volkl energy plus 360 usati. Lamine fondo e sciolina appena fatta (costo 30 euro)...poi quando sono andato a ritirarli mi sono fatto ingolosire e ne ho comprati dei nuovi HIHIHI. Sci adatti per principianti (ho imparato a sciare con quelli 5 anni fa). Prezzo 70 Euro....ho anche dei Fischer Tornado Revolution cm 170 (erano i primi carving) + bastoncini, che vendo a 40 euro...pacchetto completo 100 Euro!!!
tutti gli sci sono in buono stato con solo qualche normale segno di usura sulle serigrafie...se siete interessati a visionarli mandatemi un mp!

ecco il modello dei Volkl

Sci Volkl 380
68717-volkl-380.jpg

sono della provincia di reggio emilia,ma i volkl ke numero di scarpone montano?

...mannaggia, perdo sempre di vista questo post.....attualmente sono stati regolati per una misura n.38 di piede, ma io li ho sempre utilizzati con uno scarpone 27,5....basta regolarli....se sei interessato ci si potrebbe trovare a metà strada (modena???)....

FORZA!!!...Ultime ore prima del Natale!!!!! Affrettatevi!!!!!!!!! :D