(PC) Cerco sci Race Carver GS misure da 170 a 180 Stagioni 2010 e 2011

cellabile

New member
Ciao a tutti, io sono interessato all'acquisto di un paio di Sci Race Carver in una misura che va dai 170 ai 180.

L'idea che avrei in mente sarebbe qualcosa di simile al Salomon 2V, Rossignol 9x o ai Volkl Racetiger GS, in pratica qualcosa adatto a tutti i tipi di neve, maneggevole, ma comunque performante.

Vanno bene anche altre marche/modelli e accetto consigli di ogni genere! E' da un po' che non mi interesso all'acquisto, sono 4 anni che vivo di noleggi dopo diversi anni di sci da gara (ora causa infortuni non ho più le "gambe" per permettermeli).

Grazie mille a chiunque risponda con consigli od offerte.

Marcello Merli

race carver? nordica spitfire pro 2011!!!

Ciao, se ti interessa uno sci davvero front race, performante, del 2011 ed in più tenuti molto bene, ci sono i miei Spitfire Pro 170 cm. Le foto e l'annuncio completo sono una pagina indietro, corri.....
Ciao Vittorio

Ciao. Io ho a disposizione dei D2GS 184 cm ( quindi forse un po altini ) del dicembre 2010 in condizioni perfette e dei GS11 174 DEL 2008 in buone condizioni. Le foto le trovi nel mercatino.
Luca

Ciao a tutti, io sono interessato all'acquisto di un paio di Sci Race Carver in una misura che va dai 170 ai 180.

L'idea che avrei in mente sarebbe qualcosa di simile al Salomon 2V, Rossignol 9x o ai Volkl Racetiger GS, in pratica qualcosa adatto a tutti i tipi di neve, maneggevole, ma comunque performante.

Vanno bene anche altre marche/modelli e accetto consigli di ogni genere! E' da un po' che non mi interesso all'acquisto, sono 4 anni che vivo di noleggi dopo diversi anni di sci da gara (ora causa infortuni non ho più le "gambe" per permettermeli).

Grazie mille a chiunque risponda con consigli od offerte.

Marcello Merli

Ma normalmente Race Carver più per Piste dure, come piste da gara. Il Salomon - Enduro XT 800 un sci per tutte condizione di neve, che ha sulle piste una caratteristica come un race carver. Si guida molto facile e veloce da fare paura.

Ciao se ti interessa un prodotto molto buono ho in vendita uno Stockli Laser CX mod 2012, lunghezza 170cm, raggio 15,1 usato solo 6 volte.
Daniele.

Ciao, io sono di Piacenza. Io ho da proporti un paio di fischer rc4 anno 2009 175cm, usati poco in ottime condizioni. E un paio di Volkl racetiger anno 2008 175 cm usati 5 o 6 volte, in buonissime condizioni. Dimmi se indicativamente ti interessa qualcosa? così ti mando le foto. Le dico subito che per questi sci, si parla di prezzi molto ragionevoli e in più non dovrebbe pagare nemmeno le spese di spedizione perchè ci troviamo a Piacenza. Saluti

ciao io ho un paio di ROSSIGNOL Radical 9GS Ti + Axial 120 modello 2010/2011 mis.170cm

spedizione con corriere espresso

69174-volkl.jpg

ecco i volkl racertiger che ti dicevo

Se ti possono interessare io avrei degli Atomic Ti GS race 175cm stagione 2011/2012.

TN - vendo sci Atomic Ti GS race 175cm / usato 3 volte / stagione 2011/2012

Fantastici, usati poco e tenuti benissimo.

Per il prezzo se ne può sempre discutere.

Marco

Ciao!

Io ho un bellissimo Fischer RC4 GS:

http://www.skiforum.it/forum/compro...-fischer-rc4-gs-gara-junior-170-cm-usati.html

Sono degli sci junior però visto che desideri un race carver posso assicurarti che la durezza dei legni è la medesima; anzi con questo gioiellino avresti uno sci performante e con un raggio di curva maggiore di un classico RC

Scusa il disturbo e fammi sapere...

Ps: se ti interessa contattami che ti invio le foto in una migliore definizione...