[TO] Vendo scarpone FULL TILT Seth Morrison

Brigno

New member
Ciao,

vendo scarpone Full Tilt modello Seth Morrison misura 26.5 con scarpetta termoformabile.

Le condizioni sono buone, lo scarpone è ovviamente funzionante, ci sono i normalissimi segni di usura. Avevo rotto i due ganci in basso ma sono stati sostitiuti.

Chiedo 190 euro

Posso spedire.

Ciao!

Ecco le foto (scusate per il fisheye della gopro!):

gopr0057.jpg

gopr0063.jpg

Ultima modifica:
Ciao,

lo scarpone corrisponde ad un 41,5, secondo quello che c'è scritto sulla scatola.
Io di scarpe uso un 43, ma di scarponi prendo un 26,5 pecrhè mi piace lo scarpone che fascia bene il piede.

Se sei di Torino te lo faccio provare senza nessun problema.

Ciao

La linguetta è una 10 scala Full Tilt, non chiedermi a cosa corrisponde :D

Sono abbastanza rigidi ma progressivi.

io li utilizzerei quasi sempre in park, quindi mi serve abbastanza morbido, sai per caso dove si possono acquistare le linguette? comunque sia sono sicuro di prenderteli

Io li usavo per park e fresca. Diciamo che in park una linguetta un po' più morbida mi sarebbe piaciuta. Le linguette le puoi acquistare in un qualsiasi rivenditore full tilt, se non le ha in casa te le ordina. Costano poco più di 20 euro mi pare di ricordare. Domani faccio foto!

Ciao!

qui a pavia non c'è neanche un negozio serio per l'attrezzatura, li a torino riesci a procurare una linguetta morbida?magari una 4 o una 2?da mettere nel pacco, così pagherei una spedizione unica..