che sci per boschetti e "cazzeggio"?

freddy70

New member
un saluto a tutti... vorrei cercare uno sci adatto ai boschetti anche abbastanza strettini da usare in condizioni normali, in zone raggiungibili con gli impianti e per quelle situazioni da "cazzeggio".. giocoso non particolarmente duro e con buona galleggiabilità..

sono alto 176 cm e peso 65 kg .. non ho problemi di tecnica e le gambe vanno abbastanza.

Ho già altri assi per altre situazioni.. un mantra e un K2 Sidestash pellato..

Mi piaceva la sensazione che avevo provato con gli HellBent ma senza arrivare a quella misura estrema.. su cosa potrei orientarmi?

thxs....

Line Opus

K2 Obesthed

Rossignol S7

Atomic Bent Chetler o anche Blog

DPS 112

Moment Bibby o anche Night Train

tanto per dirne alcuni ...

io ti direi anche i pontoon della k2..
sono 130 al centro, ma avendo la coda 120 nello stretto ho visto usarli a far boschetti erano una fighata..

Io con i Bentchetler non ho avuto problemi.. idem con i Kuro.. secondo me dipende più dalla tipologia di sci che dalle dimensioni!

Io uso i Kuro .. Ma se per te sono un po' troppo larghi o cerchi un po' piu' polivalenza stai su un 115 - 120 in centro rockerato e tendenzialmente morbido... Che e' poi la lista che ti ho fatto..

Io uso i Kuro .. Ma se per te sono un po' troppo larghi o cerchi un po' piu' polivalenza stai su un 115 - 120 in centro rockerato e tendenzialmente morbido... Che e' poi la lista che ti ho fatto..

i kuro nei boschi sono ridicolmente facili da usare.

irebec poser, che ci sta sempre.

line sir francis bacon ......io ho il modello 2011 e sono perfetti per quello che vuoi fare .sul modello 2012 non so niente

grazie a tutti..

con i sidestash sarò scarso ma nei boschi non mi trovo granchè, rendono meglio su terreni un pò più aperti, non li trovo molto maneggevoli nel girare stretto..